Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
.il rientro di Robinho è stato molto utile................ma se fosse rientrato nella squadra vista quindici giorni fà a torino ....sarebbe stato sicuramente ininfluente...................:wink_:
sicuro, a torino la spina dorsale della squadra era gia' compromessa, e lui non è certo uno che si carica la squadra sulle spalle
-
Citazione:
mister51
attendo con ansia il commento di Jamex................:wink_:
Eccomi :w00t::w00t::w00t::w00t:
premesso che ho visto solo il primo tempo:
la squadra mi è piaciuta più del solito e secondo me con un solo lentone a centrocampo (VAn bommel in questo caso) e non 2 (un lentone + Seedorf) il gioco gira meglio...e con Robinho la davanti ci sono più movimento senza palla e più idee. Persino Nocerino è stato presentabile!!!!
Ho visto la partita dell'inter e mi è sembrata una squadra lenta e senza alcuna forza come lo è stato il Milan di torino.
La partita del Napoli non l'ho vista
-
Citazione:
salvo.macca
Chi ti ha detto che non ho visto la partita? Sto appunto tornando dallo stadio, e credimi, l'Inter non ha fatto una gran bella figura, è un momentaccio...
Non state sempre ad appellarvi a rigori inesistenti, errori arbitrali, avete fatto brutta figura... semplicemente...
Ho visto che abbiamo fatto pena ed ho visto che il rigore era inesistente....come contro in Napoli e contro il Novara
-
Come ho detto altre volte, il Napoli diventerà grande squadra SOLO quando imparerà a gestire le partite come quella di oggi: non é pensabile perdere 2 a 1 subendo in tutto il match solo 2 tiri in porta. E non ci può appellare solo alla sfortuna del palo di Cavani o per la parata miracolosa di Mirante su Maggio... La squadra non ha girato e basta. Sarebbe stato piú giusto un pareggio, ma credo che la sconfitta sia una lezione più efficace per il futuro. PS: per tutti gli amici detrattori: oggi il rigore c'era, e non ci é stato dato. Voglio proprio vedere se questo errore avrà la stessa ripercussione mediatica di quello contro l'Inter ;-)
-
Lavezzi non lo sapeva,
godoooooooooooooooooooooooooooooo
-
:smoke_: ma il picio ancuneta' merdazzurro non scrive piu'....come mai?....:rolleyes: Pirlessss dove sei????....vieni vieni che son pronte le spuntature di Luigi'.....
-
Citazione:
Segy
FORZA VIOLA GIUVE MERDA GOBBI LADRI MOGGI AL GABBIO
:oook:
-
Citazione:
jamex
Eccomi :w00t::w00t::w00t::w00t:
premesso che ho visto solo il primo tempo:
la squadra mi è piaciuta più del solito e secondo me con un solo lentone a centrocampo (VAn bommel in questo caso) e non 2 (un lentone + Seedorf) il gioco gira meglio...e con Robinho la davanti ci sono più movimento senza palla e più idee. Persino Nocerino è stato presentabile!!!!
Ho visto la partita dell'inter e mi è sembrata una squadra lenta e senza alcuna forza come lo è stato il Milan di torino.
La partita del Napoli non l'ho vista
ciao ...............cominciamo ad essere quasi d'accordo...............vedi che con una condizione accettabile qualcosa di buona combiniamo...........:wink_::wink_:
adesso scappo .............alle 10 fischio di inizio,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:wub::wub:
-
LAvezzi come Krasic subito, ma l'arbitro non abbocca x fortuna,
fanculo ai tuffatori fighetti immondi :dry:
-
che è successo ieri sera???????