Visualizzazione Stampabile
-
eh,trezeguet è prima punta...del piero idem,ma all epoca utilizzato fuori ruolo(seconda punta o addirittura trequartista in alcuni casi..)perennemente,viste le sue qualità nel servire l assist perfetto,nello smarcare compagni di squadra e nell inventare il gol di fantasia,non di potenza...sono due giocatori completamente diversi tra loro,ma con un intesa perfetta!per via dei rigori,non si può dire niente,il rigorista era lui perchè piu freddo degli altri...infatti non ne ha sbagliati molti in carriera!per finire,se del piero non ha cambiato squadra,non è perchè nessuno lo voleva..ho ricordi di offerte rispedite al mittente,sia da lui,sia dalla società...poi per carità,ognuno ha la sua opinione ed è giusto cosi...:wink_:p.s:comunque in questa discussione io sono di parte..del piero è sempre stato il mio idolo calcistico...:coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
sinceremente avrei preferito, che fosse Del Piero a scegliere il modo e l'occasione per comunicarlo anche se personalmente ritenevo la cosa scontata.
Onore al capitano, al calciatore e all'uomo dentro e fuori dal campo.
... Grazie Alex....da parte di tutti i veri tifosi e da parte del calcio italiano
Infatti non capisco proprio questa decisione.
Citazione:
Medoro
Agnelli non ha tutti i torti ha sbagliato sicuramente tempi e modi,in pratica un coglione se qualcuno avesse ancora dubbi
quoto
Citazione:
streettissimo
Potevate almeno fare a meno di fare i soliti discorsi tipici del tifo calcistico in un thread di omaggio alla carriera di un campione.
QUESTO E' POCO MA SICURO!
-
Citazione:
fede triple
Sono juventino da sempre.
E sinceramente non vedo nulla di male (per una volta) nelle parole di Agnelli.
Del Piero ha 37 anni, ha dato tanto alla Juve ma ha anche guadagnato tanto, forse troppo.
Credo che, serenamente, possa pensare ad altro.
scopro questa mattina questa discussione..............sono pienamente d'accordo con il nuovo amico Fede.................:wink_::wink_:
-
grande Alex :oook:
un campione in campo e nella vita
già 15 anni fa giocatori del genere erano una rarità in via d'estinzione, oggi ormai non se ne vedono più, purtoppo.
-
Non me ne vogliano i bianconeri ma secondo me Del Piero è rimasto alla juve non solo per amore della squadra ma anche per necessitàm mi spiego:
nel 1998 ebbe un grandissimo infortunio quando era al top e durante l'anno di convalescenza gli fu rinnovato il contratto con un ingaggio stratosferico......quando ritornò fece delle stagioni scandalose e quindi era invendibile,specialmente con quell'ingaggio...poi è tornato a livelli decenti quando era già in là con gli anni e non aveva più mercato....secondo me è stata una bandiera anche obbligata...
-
Citazione:
jamex
secondo me è stata una bandiera anche obbligata...
No.
-
Citazione:
jamex
Non me ne vogliano i bianconeri ma secondo me Del Piero è rimasto alla juve non solo per amore della squadra ma anche per necessitàm mi spiego:
nel 1998 ebbe un grandissimo infortunio quando era al top e durante l'anno di convalescenza gli fu rinnovato il contratto con un ingaggio stratosferico......quando ritornò fece delle stagioni scandalose e quindi era invendibile,specialmente con quell'ingaggio...poi è tornato a livelli decenti quando era già in là con gli anni e non aveva più mercato....secondo me è stata una bandiera anche obbligata...
q8
-
Citazione:
streettissimo
No.
e nel corso della sua carriera si è mai sentito di altri club interessati a lui?
-
Tifo fiorentina da prima de3lla nascita:wub:,ma ho avuto il piacere di conoscerlo per motivi di lavoro e posso assicurare che è una persona veramente piacevole ed un vero signore,al contrario di molti fenomeni del mondo del pallone che guadagnado miliardi s'indignano a pagare 3-400 euro di cure dentistiche.
-
Citazione:
jamex
e nel corso della sua carriera si è mai sentito di altri club interessati a lui?
Non saprei, io non sono il suo manager. Tu?
Credo che se voleva andarsene dalla Juve, poteva farlo tranquillamente. Mica è necessario l'interesse di un altro club, magari basta manifestare autonomamente la propria volontà di andare in un altra squadra. Ad esempio mi sembra sia stato Ibra a rendere noto il suo desiderio di passare al Barcellona.. O altri casi..
E comunque uno del suo talento di certo non avrebbe fatto fatica a cambiare sistemazione.
Inoltre, in B poteva tranquillamente fare a meno di andare, se avesse voluto.
Lui è una bandiera, un capitano e un esempio. Come lui ce ne sono stati, ce ne sono e ce ne saranno davvero pochi. E visto il mondo del calcio moderno, sempre meno. Forse zero.