Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
a me lasciano al quanto indifferente, sia l'una che l'altra ....
Della prima mi piace il fatto che sia verniciata con al Union Jack.. Però è troppo presente.. Il resto invece non mi va..
La seconda proprio non è il mio genere... Non riesco ad affrontarle... Dell'Harley l'unica che vorrei (ma la vorrei davvero tanto) è la Forty-Eight :wub:
Però devo dire che la R1200C di Kla, nonostante esteticamente non mi garbi più di tanto, quando al guido mi diverto abbestia :wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e tu che moto hai ora????
aia
-
Citazione:
giulianaspeed
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: e tu che moto hai ora????
ma io ti sto sul c@zzo a prescindere da che moto abbia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Silvan
ma io ti sto sul c@zzo a prescindere da che moto abbia :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vero:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
non mi sono mica espressa io:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
rido per i commenti:wink_:
non mi esprimo....ho paura di esser giudicata:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io ti giudico quando non ti esprimi! :biggrin3:
-
Sulla prima non mi esprimo.
La seconda l'ha fatta Dino Romano di Grosseto ed è assai difficile da guidare, perché l'ha fatta come le moto della seconda guerra mondiale (frizione a pedale e cambio con leva a lato del serbatoio).
Però ne esiste anche una versione "civilizzata", ce l'aveva un ragazzo al raduno di settembre, se la ritrovo la posto:wink_:
http://img600.imageshack.us/img600/6...1672822505.jpg
eccola, questa è la versione "stradale" che si guida come una normale bonneville
-
la seconda!!!!la prima .....aiutooooooooooo!!!!!ma dove devi andarci?ciao.
-
Citazione:
Le_Loup
io ti giudico quando non ti esprimi! :biggrin3:
era una provocazione la mia :rolleyes:..... guarda il mio avatar e capirai che me ne infischio di certe cose:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....non so se è vero pero':cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
era una provocazione la mia :rolleyes:..... guarda il mio avatar e capirai che me ne infischio di certe cose:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....non so se è vero pero':cry::cry::cry::tongue::tongue::tongue:
Ciao cara....ma non sei tu sull'avatar......:laugh2: