Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
Ne ho viste 2 al Tidays l'anno scorso, quest'anno al T day ce n'era una se non ricordo male dalle foto che ho visto ... piu' o meno era cosi' ?
http://desmond.yfrog.com/Himg266/sca...=640&ysize=640
Stilisticamente e' troppo caricata in avanti e troppo vuota dietro...
Manca di proporzioni.
dsi questa ma quella di bruno ha una coda ancora diversa mi piacerebbe vederla, a me piace troppo
-
Citazione:
L'inglese volante
Ne ho viste 2 al Tidays l'anno scorso, quest'anno al T day ce n'era una se non ricordo male dalle foto che ho visto ... piu' o meno era cosi' ?
http://desmond.yfrog.com/Himg266/sca...=640&ysize=640
Stilisticamente e' troppo caricata in avanti e troppo vuota dietro...
Manca di proporzioni.
si vede che non 'hai vista dal vivo.... :wub::wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
japkiller
si vede che non 'hai vista dal vivo.... :wub::wub::wub::wub:
se lo dici tu ... c'erano 2 crucchi al Tridays ... l'ho vista proprio da vicino :rolleyes:
Forse con il codino di Bruno sarebbe ancora peggio, perche' sarebbe ancora piu' corta ... de gustibus
-
Citazione:
L'inglese volante
se lo dici tu ... c'erano 2 crucchi al Tridays ... l'ho vista proprio da vicino :rolleyes:
Forse con il codino di Bruno sarebbe ancora peggio, perche' sarebbe ancora piu' corta ... de gustibus
ma infatti son gusti, non puņ piacer di certo a tutti perņ se l'avessi io una prova la farei, tanto costa poco ed i pezzi in giro (prestati ovviamente) si riescono a reperire...
io sulla mia daytona non l'ho fatto solamente perchč mi piace da matti cosi, se avessi il 150 cv non ci penserei 2 volte
-
Citazione:
L'inglese volante
...anche io non ce la vedo proprio...
-
bellissima,grande invidia:wink_:
-
-
Ma la verniciatura é originale o é stata rifatta? Sembra una SE
-
la verniciatura ha 8 anni..la SE ancora nemmeno esisteva, anzi, manco esisteva il 1050..
č la SE che ha copiato:oook: