Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
qualcuno scriverebbe che ci sono le solite maiale:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
io cmq la prima edizione l'ho seguita...ma erano altri tempi...
http://1.bp.blogspot.com/_2mwaInCnMT...a+truccata.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
qualcuno scriverebbe che ci sono le solite maiale:rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue:
Come diceva un vecchio detto: del maiale non si butta via niente, delle maiale si tiene solo il numero di telefono...:ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
Era sempre una cosa inutile, ma almeno c'era un "senso logico" (metto le virgolette perché è comunque un'eresia).
Se non erro, non c'erano ragazzi che entravano a gioco iniziato, ad esempio.
E comunque, non era ancora risaputo quanto avrebbe in effetti reso, in termini di notorietà, farsi filmare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per non fare una fava.
-
Citazione:
Muttley
che carucciaaaaaaaaaaaa:tongue::tongue::tongue:
Citazione:
Chinaski
Come diceva un vecchio detto: del maiale non si butta via niente, delle maiale si tiene solo il numero di telefono...:ph34r:
:tongue:
porcu:tongue:
Citazione:
streettissimo
Era sempre una cosa inutile, ma almeno c'era un "senso logico" (metto le virgolette perché è comunque un'eresia).
Se non erro, non c'erano ragazzi che entravano a gioco iniziato, ad esempio.
E comunque, non era ancora risaputo quanto avrebbe in effetti reso, in termini di notorietà, farsi filmare 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per non fare una fava.
io l'ho visto per pura curiosita'....:wink_::wink_::wink_:...la novita' incuriosisce sempre un pochetto
-
Citazione:
Chinaski
Beh, beh... la Marcuzzi non è proprio da buttare e anche la "milfona" D'Urso ancora ha qualche cartuccia da sparare...:biggrin3:
Su ciò sono daccorso anch'io...ma mi riferivo più che altro alla moralità. Messa nel dimenticatoio da svariato tempo.
-
Citazione:
marco.bus
Chiedo scusa se il mio linguaggio ha espresso quello che pensavo, dimenticavo che nell'era di facebook bisogna abbassare il capo e dire sempre e comunque MI PIACE...
comunque non nascondo la mia tristizza, mi è bastato vedere 10 minuti per sbaglio quella trasmissione e vedere entrare tre personaggi per capire quanto in basso stiamo andando.
Donne brave e piene di valori :sick: e uomini che saltano i fossi per la lunga...:sick:
badooooo
il lunedì mi alleno ed al GF gli vado ampiamente in culo fortunatamente:coool:
(scusate il francesismo:dry::biggrin3:)
-
Citazione:
Deluxe81
Ragazzi normali???!!!??? :wacko::wacko::wacko:
Ho postato per criticare la tua affermazione....ma mentre scrivo mi accorgo che hai ragione tu...
sono ragazzi "normali" per il concetto di "normale" che abbiamo al giorno d'oggi (e che io e te sicuramente non condividiamo):
Vivere senza fregarsene di nulla, cercando tutte le scorciatoie possibili per arrivare alla fama e al successo senza "sudare"... perché chi sgobba per raggiungere un obbiettivo è uno sfigato nella mentalità di oggi...
Per questi giovani qua basta essere "carini" e disposti a scendere a "compromessi", non serve essere talentuosi e volenterosi e "sgobboni" per meritarsi i soldi e la fama e il successo... :sick::sick::sick:
Hai ragione tu..sono la perfetta espressione della società di oggi (del resto l'esempio ci viene dai nostri governanti)!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Non ho guardato la trasmissione ma per curiosità ho visto volti e professioni sul sito di tgcom...
-Igienista dentale (Nicole Minetti 2??)
-pr a Milano Marittima d'inverno e in Sardegna d'estate (wow lavorone!!!)
-Indossatrice per pagarsi gli studi
- Hostess, ragazza immagine...
- Studentessa in giurisprudenza, sexy astrologa in un programma radiofonico (questa le batte tutte!!! Quale sarà l'occupazione prevalente????)
Ma metteteci degli operai in cassa integrazione!!!! Che ne hanno di tempo libero!!! :cry::cry: e almeno se vincono tutti quei soldi sanno cosa farne senza montarsi!!!
ADDIO
tra i commenti, con i quali sono d'accordo con tutti, ho scelto di quotare questo, il bello è che ieri con ENFASI, non facevano altro che annunciarne l'inizio (finalmente!) anche ai tg, dopo aver parlato di ben altri, più seri e anche drammatici argomenti.... VOMITEVOLE!!! :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
bastamoto
non vale neanche la pena commentare una trasmissione del genere
quoto
-
Citazione:
marco.bus
Chiedo scusa se il mio linguaggio ha espresso quello che pensavo, dimenticavo che nell'era di facebook bisogna abbassare il capo e dire sempre e comunque MI PIACE...
comunque non nascondo la mia tristizza, mi è bastato vedere 10 minuti per sbaglio quella trasmissione e vedere entrare tre personaggi per capire quanto in basso stiamo andando.
Donne brave e piene di valori :sick: e uomini che saltano i fossi per la lunga...:sick:
badooooo
anche io ho visto dieci minuti...i primi dieci!programma tremendamente falso amio parere...
-
speriamo gli caschi la casa in testa!