Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
è sceso un attimino... poi dev'essere risalito....
:wub::wub::wub::wub::wub:
il pennone piace al popolo viola....:senzaundente:
Citazione:
Fabri83
sì, ora è risalito però e si è portato dietro il pc :ph34r:
ottimo così possiamo infamarlo on line.....ci è mancato ieri sera...:biggrin3:
-
non capite una sega di calcio, si vedeva benissimo ieri sera che, i giohatori avevano la testa altrove, temevano per lo stadio.
poi con tutti quei gobbi visti li vicino, miha sono abituati i nostri giohatori... siete brutti come una salamandra ungherese!!
Citazione:
roberto70
ottimo così possiamo infamarlo on line.....ci è mancato ieri sera...:biggrin3:
:dry:
come anticipato sono andato a vederla fuori.... con un pò di fratelli dell'hellas :wub:
altrimenti mi collegavo, testa a tromba! :tongue:
-
ieri la fiorentina ce la siam fatta alla brace!!!:coool:
-
Citazione:
giorgiorox
devono ancora iniziare le partite... per caso sei affetto da ansia da anticipazione????:blink::blink::blink::dry::dry::dry:
è bello parlare di calcio anche per fare previsioni o di anticipazioni su come potrebbero andare le singole partite.
Se non è così allora perchè si aprono questi topic ..."PREVENTIVAMENTE"????????????
LO SFOTTò FA PARTE DI TUTTO QUESTO è NATURALE....................ma se è solo questo .......dopo un pò "stufa"..................almeno io la penso così..................se la mia voce è stonata rispetto al "coro"..........non è detto che debba cantare a "prescindere".........................:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Segy
:dry:
come anticipato sono andato a vederla fuori.... con un pò di fratelli dell'hellas :wub:
altrimenti mi collegavo, testa a tromba! :tongue:
avverti quando esci...eravamo tutti in pensiero non vedendoti in giro.....qualcuno diceva che al raddoppio di Matri ti eri legato un'anguilla al collo!:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
avverti quando esci...eravamo tutti in pensiero non vedendoti in giro.....qualcuno diceva che al raddoppio di Matri ti eri legato un'anguilla al collo!:biggrin3:
l'ho pensata :mad:
-
Citazione:
mister51
è bello parlare di calcio anche per fare previsioni o di anticipazioni su come potrebbero andare le singole partite.
Se non è così allora perchè si aprono questi topic ..."PREVENTIVAMENTE"????????????
LO SFOTTò FA PARTE DI TUTTO QUESTO è NATURALE....................ma se è solo questo .......dopo un pò "stufa"..................almeno io la penso così..................se la mia voce è stonata rispetto al "coro"..........non è detto che debba cantare a "prescindere".........................:wink_::wink_::wink_:
secondo me voi e l'Intermerda perdete......ecco ho fatto una previsione...:coool:
-
...testa di hazzo, adesso entra gilardino e cambia tutto...
-
Citazione:
mister51
guarda che nessuno impedisce a te o a chiunque altro di postare previsioni o anticipazioni... chi entra nel thread è libero di scrivere ciò che vuole... fossi in te non ne farei una colpa a chi partecipa, piuttosto me la prenderei con chi non scrive :dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
The Dog
...testa di hazzo, adesso entra gilardino e cambia tutto...
quoto...:coool: