Visualizzazione Stampabile
-
è un finto nuovo, è un democristiano da sempre come lo è tutta la sua famiglia, è un arrivista, gli interessa il potere ad ogni costo e gli interessa averlo il prima possibile, sfrutta la sua parlantina per sembrare il nuovo che avanza ma come dice bersani attenti a scambiare per nuove idee che sono riprese dai comizi degli anni 80 , lui ha detto che non si candida per ora, mi fa ridere, dal primo giorno che si è candidato a sindaco di firenze ha parlato solo di politica nazionale..la sua campagna elettorale è senza fine... Forse questo mi sta più sul culo di di pietro e beppe grillo messi insieme
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Mmmh..non vedo piu' il popolo italiano propenso a far rivoluzioni
Tranquillo, il popolo pensa quello che qualcun'altro ha pensato per lui.
A prescindere da questo, concordo con te, non vedo neanch'io passaggi violenti.
Citazione:
Intrip
L'elettorato italiano si chiedono in tutto il mondo come abbia potuto votare e rivotare e rivotare x besconi, forse puntare sugli elettori potrebbe deluderti :(
Tranquillo anche tu.
NESSUNO MAI ha puntato sugli elettori (che in Italia, tra parentesi, non esistono più), o meglio ancora, ha sempre puntato sulla SICUREZZA che gli elettori avrebbero fatto quello che gli si diceva di fare.
-
Ormai è pieno di individui che parlano come il nuovo salvatore in terra... e poi tutti mangiano soldi e basta.
Giovani o vecchi hanno rotto i coglioni..
-
Citazione:
Don Zauker
Tranquillo, il popolo pensa quello che qualcun'altro ha pensato per lui.
A prescindere da questo, concordo con te, non vedo neanch'io passaggi violenti.
Tranquillo anche tu.
NESSUNO MAI ha puntato sugli elettori (che in Italia, tra parentesi, non esistono più), o meglio ancora, ha sempre puntato sulla SICUREZZA che gli elettori avrebbero fatto quello che gli si diceva di fare.
:blink:
Di questi Tempi e con questo governo star tranquilli?
No grazie stallo tu tranquillo, ciao
-
Il poco che ho sentito e letto, riguardo le idee di Renzi, non m'è dispiaciuto.
Da qui a dire che m'ha convinto ne passa.
Il fatto, però, che dia così fastidio ai vertici mi fa pensare che, tutto sommato, sia sulla buona strada.
-
Citazione:
miss_valentine
nooooooooooooo
da te non me l'aspettavo :blink:
:)
E perchè?
Io in realtà sono liberal con alcune posizioni di destra.
Destra vera però, non questa manica di faccendieri puttanieri truffatori e residuati della prima repubblica, guidati da un vecchio rimbambito marcio fino al midollo.
Questi mi sembrano usciti dal crollo dell'impero sovietico.
-
Citazione:
votalele
E perchè?
Destra vera però, non questa manica di faccendieri puttanieri truffatori e residuati della prima repubblica, guidati da un vecchio rimbambito marcio fino al midollo.
il mio era solo un bonario sfottò visto l'estremismo di alcuni tuoi interventi :wink_::biggrin3:
-
Citazione:
votalele
E perchè?
Purtroppo, la storia insegna che il Potere è un animale indipendente da chi lo cavalca.
-
Citazione:
Don Zauker
Purtroppo, la storia insegna che il Potere è un animale indipendente da chi lo cavalca.
Questa è buona.
Non capisco bene cosa vuol dire però suona parecchio bene....
:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
E perchè?
Il besconi de noatri :laugh2: