Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphina
Erba...c'era scritto erba...non pianta secolare :dry:
:laugh2:
Ma allora, se è un filo d'erba spontaneo, non è un gran sentimento, è una fugace simpatia...
A Roma diciamo " 'na botta ie'a darei..."... :biggrin3:
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ma allora, se è un filo d'erba spontaneo, non è un gran sentimento, è una fugace simpatia...
A Roma diciamo " 'na botta ie'a darei..."... :biggrin3:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
è vero fino ad un certo punto che quando si è innamorati spariscono tutti i difetti, nel senso che, pur cercando di mantenere una certa lucidità nell'analizzare le situazioni , cosa che non dovrebbe mai mancare ma non è così semplice, si cerca in tutti i modi di smussarne gli effeti partendo dal presupposto che anch'io qualche difettuccio magari ce l'ho (i difetti fisici non contano niente). La vita in due è un continuo compromesso e non puo' che essere così.
Io ho avuto una esperienza importante esattamente come quella che descrivi e alla fine sono giunto alla conclusione che non era vero amore nemmeno da parte mia , ma , malgrado questo, sono ancora ben consapevole di tutto quello che questa persona mi ha dato. Alla fine , pur soffrendo, quello che ho ricevuto, anche in temini di arricchimento della mia persona, mi è bastato per compensare
che sia un continuo compromesso son daccordissimo:wink_:
forse è meglio se evito di analizzare tutti gli anni passati con lei...capirei cose che non voglio capire:wink_:indietro non si torna,quindi quello che è stato è stato:biggrin3:
-
Citazione:
Warsteiner
mi hanno tolto il sangue dal ginocchio e me lo hanno bloccato, in attesa di far la risonanza magnetica e verificare se c'è una lesione ai legamenti
un po' come con le donne, ti tolgono il sangue dal cuore e te lo bloccano, in attesa di farti il culo e verificare se rimangono i cocci
:D :D :D :D :D :D
sticazzi:laugh2:
-
ancora aperto qua ???:blink::blink::blink:
-
a volte insistere è da rompicoglioni
è difficile capire se la situazione che si è venuta a creare è stata voluta di più dall'altra parte che da te ma che ti fa credere che lo vuoi più tu che lei
-
-
.....qui cosa si dice???:w00t::w00t::w00t:
-
oh, ma toh guarda! Il toshanaccio che non ti aspetti....riflessivo, equilibrato....quasi saggio:blink: che sia diventato Over in mia assenza? :D
Per rispondere al quesito, la prima volta penso di aver fatto veramente tanto perché la posta in gioco era davvero alta in termini umani.
Ho imparato forse un po' tardi che bisogna essere in due a fare tanto e che in amore i tentativi unilaterali raramente hanno successo.
-
segy ha un cuore allora..