Visualizzazione Stampabile
-
Minkia,dieci pagine di festeggiamenti per la caduta del cavaliere ormai appiedato:mica sarete tutti comunisti su 'sto Forumme!?:cipenso:
:senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gc57
Minkia,dieci pagine di festeggiamenti per la caduta del cavaliere ormai appiedato:mica sarete tutti comunisti su 'sto Forumme!?:cipenso:
:senzaundente:
ho appena finito il bollito di bambino per festeggiare :D :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
D74
uahhh :laugh2::laugh2:
la metto come avatar!!:biggrin3::biggrin3:
-
silvio silvio vaffan.....!!!
-
Ha fatto riempire i ristoranti ieri sera....ghghghghghgh....
-
Citazione:
Mamba
Un piccolo segno per il rilancio dell'economia...e' gia' qualcosa :tongue:
-
v'invito a cancellare i vostri post
Grazie
(è incredibile quanto odio si riesce a riversare su una sola persona)
-
Citazione:
oldbonnie
Ritengo che sia troppo presto per suggellare la fine politica di Berlusconi.
Hai ragione , ma io non ce lo vedo a muovere le fila dietro le quinte , è troppo egocentrista e vanesio , ama stare sotto i riflettori ............... ma in politica , si sa , tutto è possibile .................. e ammesso che riesca a risolvere i suoi guai giudiziari , riuscendo ad uscirne completamente indenne .
Tutto ciò lo scopriremo solo .......vivendo :wink_:
-
Citazione:
Mamba
e non solo.... un secondo capodanno.... caroselli in macchina... bottiglie che si stappavano....
insomma ma non era il più amato ?????
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per il berlusca boys.... beh mi spiace..... ora tocca emigrare in tunisia???
-
Citazione:
gunman
Hai ragione , ma io non ce lo vedo a muovere le fila dietro le quinte , è troppo egocentrista e vanesio , ama stare sotto i riflettori ............... ma in politica , si sa , tutto è possibile .................. e ammesso che riesca a risolvere i suoi guai giudiziari , riuscendo ad uscirne completamente indenne .
Tutto ciò lo scopriremo solo .......vivendo :wink_:
adesso mancherà il motivo per scaricare le proprie frustrazioni
per curarsi non bastano le dimissioni di Berlusconi occorre iniziare una buona terapia a base di antidepressivi