Visualizzazione Stampabile
-
scusate, ma quando si lavora a uno slogan bisogna farsi anche queste domande........
non e' che, a chi ha piu' orecchio alle espressioni piu' slang e gergali, suonerebbe come se a noi piacesse accoppiarci a cavalcioni (to ride) di c@##o€ (pistons) inglesi ?
solo un sospetto (e qualcosa di piu') :rolleyes:
-
Molto bello il logo, complimenti.
Rigurdo la frase mi piace "British engine, italian rider", meglio di quella nel disegno.
La polo fosse per me invertire il fronte col retro (quel nick scritto grande al centro sulla panza non mi fa impazzire :biggrin3:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
scusate, ma quando si lavora a uno slogan bisogna farsi anche queste domande........
non e' che, a chi ha piu' orecchio alle espressioni piu' slang e gergali, suonerebbe come se a noi piacesse accoppiarci a cavalcioni di c@##o€ inglesi ?
solo un sospetto (e qualcosa di piu') :rolleyes:
:blink: A quale frase ti riferisci?
-
Citazione:
Wit
:blink: A quale frase ti riferisci?
british pistons
italian riders
-
Citazione:
flag
british pistons
italian riders
:laugh2::laugh2: In effetti...:ph34r:
-
Citazione:
BigDave
Molto bello il logo, complimenti.
Rigurdo la frase mi piace "British engine, italian rider", meglio di quella nel disegno.
La polo fosse per me invertire il fronte col retro (quel nick scritto grande al centro sulla panza non mi fa impazzire :biggrin3:)
Dai, in teoria andrebbe a finire sul petto, in alto, non sopra alla panza. :tongue:
-
Citazione:
Wit
Effettivamente censurabile... WIT ti fai vedere stasera?
-
Citazione:
m@x
...meglio la mia :(
quoto non mi piace molto
-
Citazione:
Wit
Azzo uno zappiano.
Allora non sono l'unico.
:wink_:
-
Bella la t-shirt !!!
sposterei solo il nick sulla manica...:wink_:
Per quanto riguarda la scritta a me suona meglio "british Engine, Italian Riders" rispetto a "two wheels..."
o magari motore inglese ma spirito italiano..:w00t:
alcuni hanno proposto "italians ride it better"...
slogan che se indossato da una donna prende tutt'altra piega....:ph34r::ph34r::ph34r::laugh2::laugh2: