Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt
Condivido molti pareri , se potessi prenderei subito questa :wub:
http://img40.imageshack.us/img40/538...0touringsx.jpg
Quindi molto dipenderà dal budget .Molto probabilmente sarà comunque una moto usata , ma con ABS stavolta.
La Tiger 800 l'ho provata ma non mi ha preso molto..
La 1050 è un po' come una Speed comoda , ci potrebbe essere qualche bella occasione anche con l'avvento della 1200 , mi piace la SE grigia e nera. Ho solo paura che sia un po' datata a fronte di così tante versioni più recenti.
La 1200 è da vedere per dimensioni e prezzo, mi sembra un po' troppo grossa
La SMT mi è sembrata un giocattolino e tecnicamente al top. Bella.
Vedremo...
IO VALUTERI ANKE I PREZZI, HAI FATTO UNA VALUTAZIONE?
-
io punterei la rotta oltreoceano .....
Citazione:
Filomao
Cavolo Matt mi spiace! Se hai le possibilita' io andrei sul mtsd!
è stata una sua scelta .... perchè dispiacersi? .... :blink:
-
Citazione:
Matt
Quindi molto dipenderà dal budget .Molto probabilmente sarà comunque una moto usata , ma con ABS stavolta.
La 1050 è un po' come una Speed comoda , ci potrebbe essere qualche bella occasione anche con l'avvento della 1200 , mi piace la SE grigia e nera. Ho solo paura che sia un po' datata a fronte di così tante versioni più recenti.
Vedremo...
allora se cerchi moto usate a meno che non pensi di comprarla tra un anno escluderei la multistrada, andresti a comprare le prime serie che non bruillano di affidabilità.
io prenderei il 1050 possibilmente una ultima versione SE, sistemreri sopenssioni e andrei via cosi.
Cmq hai le idee parecchio confuse visto che nelal lista delle tue moto spazzi da un maxienduro ha un motardone come l smt non propio un mostro di comodità..:biggrin3:
-
Citazione:
MrTiger
allora se cerchi moto usate a meno che non pensi di comprarla tra un anno escluderei la multistrada, andresti a comprare le prime serie che non bruillano di affidabilità.
io prenderei il 1050 possibilmente una ultima versione SE, sistemreri sopenssioni e andrei via cosi.
Cmq hai le idee parecchio confuse visto che nelal lista delle tue moto spazzi da un maxienduro ha un motardone come l smt non propio un mostro di comodità..:biggrin3:
nessuna confusione per Matt.....ha lui la motona serve per allenarsi i Bicipiti....
-
multistrada S o tiger 1200
-
Per l'utilizzo che prevedi di farne direi Tiger 1050; eventualmente Multistrada se hai un budget più alto e/o velleità più corsaiole.
-
Citazione:
Matt
Vedremo...
Beh se prendi questa sarai tu a dover aspettare noi, mi sa....
:cry:
:tongue:
-
-
-
Anche io sto nella stessa situazione, tranne per il fatto che la moto devo ancora venderla...
Sono andato a vedere la Stelvio (senza provarla) e a me piace tantissimo...
Poi ho provato l'SMT due giorni dopo e m'é sembrato più uno sfizio per smanettoni che una moto polivalente.
Parere mio, per carità, ma quanto a comodità vince la Stelvio 10 a 0 e tra l'altro ha anche fascino!
Se puoi prendi il MTS, altrimenti buttai sulla Stelvio!:wub: