Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
io ti sono scauto?
cerca l'etimologia di forum e avrai una risposta
all'inizio pensavo che facebook fosse più una vetrina per slogan ecc..
autoreferenziale. Invece con i contatti giusti ci sono almeno una 30 discussioni al giorno ,civili e se non lo sono, è l'interessato a mandare a fanculo l'indesiderato
e proprio qui' sta la differenza.
TCP non e' solo un forum.
e' nato come tale e si e' evoluto in qualcosa di molto piu' complesso.
per nulla virtuale.
per questo motivo lo gestiamo con regole e azioni che sono personalizzate alle esigenze di questa comunita'.
insomma.. abbiamo altre finalita' rispetto il resto dei social network.
-
Citazione:
jamex
Il TCP mi sembra davvero diventato l'espressione del cumunissimo "Piove governo ladro"
Premesso che sono uno disgustato da qualsiasi fazione politica, ti posso dire che la cosa la vivi così perché magari ti tocca più direttamente, e credo che mi sono spiegato..
Ti dirò inoltre, che in un periodo come quello che si è appena concluso, dove gli scandali erano all'ordine del giorno, e la situazione del Paese estremamente compromessa (come puoi constatare anche ora), difficilmente si sarebbe potuto parlare di altro.
Il fatto che venisse portata in altri thread, come ho già detto la stessa cosa accade anche con i classici "intermerda" ecc. (che magari non scatenano flame, ma rovinano il thread perché da lì partono decine di pagine a tema "squadramerda" "ladri" ecc..).
Come sempre dico, due torti non fanno una ragione, e qui lo ripeto, sia chiaro.
Ma di certo TCP non è un covo di "comunisti insurrezionalisti", come non lo è nemmeno di "fascisti".
Citazione:
jamex
Già il fatto che l'altra volta mezzo forum mise in firma la frase di Alessandro2804...dimostra che quella sezione influenza tutto il forum
Fu una cosa goliardica... Andiamo...
-
Citazione:
streettissimo
Premesso che sono uno disgustato da qualsiasi fazione politica, ti posso dire che la cosa la vivi così perché magari ti tocca più direttamente, e credo che mi sono spiegato..
Ti dirò inoltre, che in un periodo come quello che si è appena concluso, dove gli scandali erano all'ordine del giorno, e la situazione del Paese estremamente compromessa (come puoi constatare anche ora), difficilmente si sarebbe potuto parlare di altro.
Il fatto che venisse portata in altri thread, come ho già detto la stessa cosa accade anche con i classici "intermerda" ecc. (che magari non scatenano flame, ma rovinano il thread perché da lì partono decine di pagine a tema "squadramerda" "ladri" ecc..).
Ma di certo TCP non è un covo di "comunisti insurrezionalisti", come non lo è nemmeno di "fascisti".
Daccordissimo, in un periodo così difficile e cruciale il difficile è non parlare di politica
-
Citazione:
streettissimo
io sono comunista insurrezionalista fascista intermerda:biggrin3:
-
Mah io sono l'ultima ruota del carro pur seguendovi da molto e, se mi è concesso, dico la mia a riguardo:
La scelta è di pertinenza esclusiva del Boss: il Forum è una sua creazione e le sezioni non strettamente riguardanti le moto occupano spazio server e obbligano ad un maggior dispendio di risorse (leggi moderatori).
Detto questo ho letto anch'io diversi messaggi dal tono esacerbato dove oltre il rispetto alla diversa posizione politica è mancato quello per le minoranze, razziali e sessuali, e non in modo ironico o scherzoso.
I moderatori hanno chiuso post e cancellato interventi ma qualcosa, data la mole sfugge.. Se poi si lascia che si aprano thread esclusivamente denigratori o provocatori è chiaro che gli animi si scaldino, io alcune discussioni le avrei messe in 4 risate o tolte anzitempo per evitare terminassero dove era chiaro sarebbero arrivate.
Detto questo penso che dato il momento storico possa essere una penalizzazione troppo evidente per il forum non avere una sezione dove poterne discutere, magari si potrebbe dare all'utente che apra un thread (dopo ammissione dell'argomento come lecito e proficuo da parte del Boss o chi per lui) la responsabilità che questo si mantenga nei limiti dell'educazione e del rispetto o trovare altre anime generose che si vogliano dedicare a moderarne i contenuti, del resto un altro occhio aiuta a vedere meglio.
Questa la mia opinione.
-
Citazione:
streettissimo
Ho messo quel proverbio in particolare per far intendere che tutto quì fa riferimento alla poitica, destra centro o sinistra che sia oppure governo o opposizione che sia.
Io sono iscritto dal 2006 (e prima da quando esisteva quello con le pagine tute blu)e ho quasi da sempre in firma: no alla politica del forum perchè tanto sò che alla fine tenere un tono civile in eterno quando si parla di quelle cose è impossibile, concordo che TCP non sia nè un covo di comunisti o di fascisti ma ho rilevato un peggiramento del clima da quando seguo questo forum (avvero da quando esiste) dovuto alla politica
-
:festaaa::festaaa::festaaa:
"... noi abbiamo queste sciarpe blu,
arrivan quelli con le gialle.
Son schiaffi, pugni e calci,
nelle palle!
...
Ultras le nostre sciarpe buttiamole via,
abbiam le nuove in maglieria,
di un sol colore (contro un unico avversario)
Fuori dagli stadi e dal gioco,
dall'alto ci osserva il nemico.
Mentre come un branco di salami,
picchiamo con le mani,
poveracci come noi! ..."
Cit. Paolino Paperino Band - Ultras
-
Citazione:
streettissimo
in apparenza fu goliardica
-
Citazione:
jamex
in apparenza fu goliardica
se dobbiamo essere sinceri fino a poco fa mezzo forum aveva in firma la mia attuale,l'abbiamo fatto esclusivamente con persone della "cricca" più stretta niente di che:wink_:
-
Citazione:
Medoro
se dobbiamo essere sinceri fino a poco fa mezzo forum aveva in firma la mia attuale,l'abbiamo fatto esclusivamente con persone della "cricca" più stretta niente di che:wink_:
e cmq Moggi è colpevole, quindi ve la puppate voi :coool:
scusate l'OT ma mi fischiavano le orecchie