Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi, voi sapete che il rispetto e l' amicizia che provo nei confronti della SRT è massima: conosco praticamente tutti i suoi membri e più volte credo di aver dimostrato i miei sentimenti verso di loro.
Chi mi conosce sa che sono mosso dal fuoco della passione e non da quello commerciale sennò aprirei un vero negozio di accessori e abbigliamento invece che giocare con adesivi e qualche maglietta: la felpa TCP viene proposta ogni anno per permettere a chi frequenta il Forum di sentirsi maggiormente in famiglia, più o meno come succede nella SRT.
Solitamente la grafica viene gestita da me, ma viste le critiche dell' ultima edizione ho pensato di permettere a tutti di modificarla in corso d' opera, partendo da una buona base, e il risultato finale è ottimo e piace a molti.
Come ho già detto il design è ispirato al fenomeno Cafè Racer, e quindi è normale che alcune forme (il tondo, le bandiere a scacchi) siano presenti, ma per il resto il logo è diverso per i contenuti, e assolutamente non confondibile con quello SRT: mi dispiace quindi che sosteniate che sia stato copiato, non è così, è molto più diverso dal vostro quanto invece il vostro non lo sia da quello dell' Ace Cafè, senza offesa, ma questo è un altro discorso.
Negli ultimi 2 giorni ho visto però che molti amici della SRT sono tornati sul Forum per esprimere il loro disappunto e quindi prendo atto del vostro malessere, e lo rispetto, però dovete anche capire che ormai i giochi sono molto avanti: perchè non avete sollevato il problema subito? Si sarebbe potuto fare qualcosa di certo.
In questo momento non so se è ancora possibile tornare indietro e fare qualcosa di diverso, ma per il rispetto che provo nei vostri confronti proverò.
Grazie Marco Personalmente apprezzo lo sforzo e considerando che la votazione è partita ieri spero che si riuscirà a fare qualcosa Come ben sai noi siamo molto gelosi della nostra felpetta, che non ha la presunzione di essere di pensiero e realizzazione Michelangelesca, ma che - proprio in quanto "gelosi" - forniamo con parsimonia e stanti oltre 3.000 KM accumulati insieme ai nuovi entranti nel nostro gruppo
L' unica cosa che si può fare però è sostituire le bandiere a scacchi con qualcos' altro, ma se non troverò qualcosa che sta bene visti i tempi ristretti sarò costretto a realizzarle così.
Spero che apprezzerete il tentativo, credo che altri al posto mio ignorerebbero la polemica e andrebbero avanti, ma io non sono fatto così.
Ad ogni modo il sondaggio colori felpe và avanti, servirà comunque.