Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geko
Appunto, io 225/45-17 estive 7/800 euro, invernali 500...-30%:wink_:
:blink::blink::blink:
io 225/45/17 estive Bridgestone S001 550
225/45/17 invernali 7-800 euro
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
tormento
non costano poi così tanto......la misura che ho io 245/35R20 costano sui 500 e uri cadauna e le fa solo pirelli.:wacko:
:blink: ma che macchine avete?? :biggrin3:
bei tempi quando si girava in 127 con le famigerate michelin 135/80/13...(erno tutto un fischio :laugh2: )
-
Citazione:
Stinit
:blink: ma che macchine avete?? :biggrin3:
bei tempi quando si girava in 127 con le famigerate michelin 135/80/13...(erno tutto un fischio :laugh2: )
sei troppo vecchio te.:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
sei troppo vecchio te.:biggrin3:
http://www.inforge.net/community/att...it-maestro.png
:laugh2:
-
Citazione:
Stinit
perché è la verità....
-
forse è vero :cry: ...una volta alla guida ero più sfrontato...:cry:
-
Citazione:
G79
Ma che tu sappia queste valgono come catene???
http://www.silvanogomme.com/images/f...ta_vicenza.jpg
PS: va bè che le catene già le hai comprate e lo so che fanno schifo... (io non le monterei mai...) ma se funzionano e vanno bene e per la legge sono equiparabili alle catene, potresti provare...
diciamo che se ti beccano in Italia che le monti ti "incatenano"........:rolleyes::rolleyes:
comunque sulla neve o ghiaccio sono ottime.....io le ho provate piu' di una volta,tra l'altro sono economiche e facili da montare.....:wink_:
-
Citazione:
Domino
diciamo che se ti beccano in Italia che le monti ti "incatenano"........:rolleyes::rolleyes:
comunque sulla neve o ghiaccio sono ottime.....io le ho provate piu' di una volta,tra l'altro sono economiche e facili da montare.....:wink_:
le "calze" vanno bene anche se sono molto delicate (si strappano molto facilmente)...un kit di calze costa una metà di un buon kit di catene (che non si strappano :wink_: ) e comunque non sono omologate( per cui non valgono in caso di obbligo di catene)
-
Citazione:
Stinit
le "calze" vanno bene anche se sono molto delicate (si strappano molto facilmente)...un kit di calze costa una metà di un buon kit di catene (che non si strappano :wink_: ) e comunque non sono omologate( per cui non valgono in caso di obbligo di catene)
costano molto meno di un buon kit di catene.......:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
fearless
A breve (non so perchè) nella mia zona molte strade saranno ad obbligo catene (a bordo) o gomme termiche.
ho un cerchio da 18 pollici,qual'è la soluzione più economica per mettersi in regola?
ovviamente,per quello che la uso,non ci penso neanche a mettere le termiche!
Con quella misura di pneumatici è quasi impossibile che la macchina sia catenabile per questioni tecniche,io ad esempio su macchine tipo il Q7 con cerchi da 20 pollici ho montato un kit fatto da cerchi da 17 e gomme più strette che alla fine secondo me è la soluzione migliore,la cosa importante che sul libretto di circolazione siano previste varianti