Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinaski
Si e con chi ci "confederiamo" noi? Con Grecia, Belgio, Portogallo e Spagna?
Gli stati "forti" non hanno nessuna voglia di fare comunella con quelli deboli...:rolleyes:
Già è stata ventilata l'ipotesi di un € a 2 velocità: quello per Germanai, Francia etc e l'altro per noialtri miserabili...:mad:
:biggrin3:
beh noi cerchiamo di convincerli no????:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
beh noi cerchiamo di convincerli no????:biggrin3:
Tutti in coro
MENOMALE CHE MONTI C'E'....
:laugh2:
-
Un'operazione molto semplice per far vedere che si combatte l'evasione. Capire il perchè ci sia così tanta evasione e andare alla radice del problema è ancora troppo difficile, portiamo pazienza finchè tutti gli imprenditori non avranno esportato, a ragione, le loro aziende all'estero, dove le tasse le pagano, eccome se le pagano. Quando invece sono in Italia, si divertono a fare gli evasori di professione, perchè uno mica apre una partita iva per fare impresa in italia, sia ben chiaro. In italia l'obiettivo è fare l'evasore fiscale di professione, un lavoro avvincente, adrenalico,coinvolgente. Peccato per gl'imprenditori inglesi o francesi, che non sanno cosa si perdono. Potessero provare anche loro l'ebbrezza di evadere...che figata pazzesca!. Aspettiamo altri arzigogoli,altre leggi, altri enti controllori, altra burocrazia, sempre di più, sempre di più! Avanti così.
-
Questa disposizione mi fà pensare ai tentativi di cura di una malattia incurabile con l'aspirina.
Peccato che mentre in Italia si discute di questa cosa MOLTI hanno notato il quadro RW della dichiarazione dei redditi e si sono dati da fare
-
Citazione:
triplexperience
Un'operazione molto semplice per far vedere che si combatte l'evasione. Capire il perchè ci sia così tanta evasione e andare alla radice del problema è ancora troppo difficile, portiamo pazienza finchè tutti gli imprenditori non avranno esportato, a ragione, le loro aziende all'estero, dove le tasse le pagano, eccome se le pagano. Quando invece sono in Italia, si divertono a fare gli evasori di professione, perchè uno mica apre una partita iva per fare impresa in italia, sia ben chiaro. In italia l'obiettivo è fare l'evasore fiscale di professione, un lavoro avvincente, adrenalico,coinvolgente. Peccato per gl'imprenditori inglesi o francesi, che non sanno cosa si perdono. Potessero provare anche loro l'ebbrezza di evadere...che figata pazzesca!. Aspettiamo altri arzigogoli,altre leggi, altri enti controllori, altra burocrazia, sempre di più, sempre di più! Avanti così.
incredibbbbbile , ma quoto in toto:biggrin3:
-
Citazione:
D74
una cagata pazzesca.... se io voglio avere TUTTI i miei soldi sotto al materasso... saranno cazzi miei.. eh
Chiedi anche a lui come mai aveva le mazzette sotto al materasso ... POVERETTO
Tangenti, bufera sul Pirellone arrestato il pdl Nicoli Cristiani - Milano - Repubblica.it
Citazione:
derfel
Se servisse a combattere l'evasione fiscale potrei pure essere d'accordo, però mi sorge un dubbio: se io voglio evadere pago lo stesso in contanti, mi spiego: vado dal dentista (un esempio a caso) e mi fa un lavoro per 1500 € in teoria dovrei pagare con un assegno o con la carta di credito e questo impedirebbe al dentista di evadere, ma se lui lo vuole fare prende lo stesso i soldi in contanti (magari solo 1000) ed evade lo stesso.
Quale garanzia offre questa norma? Lo so che la norma dice che in contanti non li può prendere, ma la norma dice anche che devi pagare le tasse, se uno decide di essere evasore perchè il semplice divieto di pagare in contanti cifre superiori ai 300 € dovrebbe impedirlo?
Non so se sono stato spiegato chiaro!
Esatto ... E il bello sai qual e' : che se vogliono evadere, il modo lo trovano comunque!
-
Ho sentito la Santanché e non avrei mai creduto di trovarmi pienamente d'accordo con lei, per una volta ...
I soldi sono il risultato di una vita dedicata al lavoro ... potrò o no farne quel che meglio credo?
L'ipocrisia vorrebbe farci credere che così facendo non si combatterebbe l'evasione fiscale ... ma l'evasore, penso io, non teme l'illegalità e il passaggio di danaro in contanti non notificato sarebbe comunque sempre possibile ...
é una tristezza essere nelle mani di tanti laureati che sprecano la loro cultura assogettandosi ai poteri forti ...