Visualizzazione Stampabile
-
Sulla partita sorvolo, ha giocato a pallone una squadra sola, l'altra girovagava per il campo alla rincorsa di qualcosa.
Ho visto un giocatore finito, ambrosini, imbarazzante a 360 gradi, corona la prestazione calciando il terreno di gioco mentre era solo davanti al portiere, l'avevo visto fare solo a pasquale bruno.
Robinho, sono certo che lo fa apposta.
Nocerino e aquilani, passo tutta la settimana a decantare le doti di sti due contro tutti e alla prima partita aquilani fa lo spettatore non pagante per 90 minuti e nocerino riesce a sbagliare due gol fotocopia davanti al portiere, ma andate a cagare vah
Antonini non ha un idea del calcio
Malgrado tutta sta mestizia il milan ha davvero passeggiato, e sta partita è la copia delle gare contro parma, lecce catania chievo. Negli ultimi anni non ho mai visto una tale differenza tra le squadre in campo. Lo spessore del campionato è in caduta libera
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Sulla partita sorvolo, ha giocato a pallone una squadra sola, l'altra girovagava per il campo alla rincorsa di qualcosa.
Ho visto un giocatore finito, ambrosini, imbarazzante a 360 gradi, corona la prestazione calciando il terreno di gioco mentre era solo davanti al portiere, l'avevo visto fare solo a pasquale bruno.
Nocerino e aquilani, passo tutta la settimana a decantare le doti di sti due contro tutti e alla prima partita aquilani fa lo spettatore non pagante per 90 minuti e nocerino riesce a sbagliare due gol fotocopia davanti al portiere, ma andate a cagare vah
Malgrado tutta sta mestizia il milan ha davvero passeggiato, e sta partita è la copia delle gare contro parma, lecce catania chievo. Negli ultimi anni non ho mai visto una tale differenza tra le squadre in campo. Lo spessore del campionato è in caduta libera
stai guardando il bicchiere ....................mezzo vuoto.................:biggrin3:
-
Citazione:
n0x
Guarda che sono solo cambiati i nomi delle squadre.
Prima Fiorentina, Genoa, Bologna erano medie forti.
Adesso stanno in fondo alla classifica, e le squadre toste sono Udinese, Atalanta, Palermo.
D'altra parte pure a Torino avevi visto una bella differenza....
:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
stai guardando il bicchiere ....................mezzo vuoto.................:biggrin3:
Chiaro...ho posto l'accento sulle cose negative di ieri...dopo una prestazione cosi l'unica analisi che puoi fare è come sistemare i dettagli.
Citazione:
votalele
Guarda che sono solo cambiati i nomi delle squadre.
Prima Fiorentina, Genoa, Bologna erano medie forti.
Adesso stanno in fondo alla classifica, e le squadre toste sono Udinese, Atalanta, Palermo.
D'altra parte pure a Torino avevi visto una bella differenza....
:biggrin3:
no...gli anni passati se non giocavi al 100% anche con l'ultima in classifica rischiavi di perdere, quest'anno è bastato sempre un milan al piccolo trotto per fare risultato,
Col palermo abbiamo passeggiato, con udinese fatto un pari in piena emergenza e con l'atalanta vedremo, è un bel banco di prova.
LA partita di torino tienitela stretta, perchè sara' l'unica cosa che potrai vantare a maggio :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
tifo Udinese :D
quoto:wink_:
-
Citazione:
n0x
Chiaro...ho posto l'accento sulle cose negative di ieri...dopo una prestazione cosi l'unica analisi che puoi fare è come sistemare i dettagli.
no...gli anni passati se non giocavi al 100% anche con l'ultima in classifica rischiavi di perdere, quest'anno è bastato sempre un milan al piccolo trotto per fare risultato,
Col palermo abbiamo passeggiato, con udinese fatto un pari in piena emergenza e con l'atalanta vedremo, è un bel banco di prova.
LA partita di torino tienitela stretta, perchè sara' l'unica cosa che potrai vantare a maggio :laugh2:
tornerà ad essere così in primavera quando le grandi saranno un po' stanche e alle piccole verrà la "caga" di retrocedere...sono molti anni che osservo questo fenomeno e cioè squadre derelitte che incrementano di una unità la media punti/partita passando da 0.8 fino a quel momento a 1.8 nelle ultime 6 gare (qualcuna sarà anche "comprata", soprattutto quando affrontano quelle già salve)
-
Citazione:
n0x
Zero tituli a Torino :oook:
-
Citazione:
roberto70
quoto.....noi prendiamo JoJo.....gli altri due speriamo li diano all'Inter!:coool:
suha
-
Citazione:
winter1969
Zero tituli a Torino :oook:
vincerà tutto Milano......quella rossonera però!:coool:
comunque mi spiace per gli amici genoani ma un Genoa così spento non l'ho mai visto......e secondo me malesani centra poco, davanti proprio poca roba....
-
Citazione:
Herbie 53
genoa ignobile..rigore netto..
sullo 0 a 0 fischiato un fuorigioco inesistente a pratto che andava da solo davanti al portiere..
per il resto uno schifo assoluto.
sempre a piangere gne gne gne....