Visualizzazione Stampabile
-
seguo interessatissimo perchè da un paio di mesi l'idea mi ballonzola in testa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
il che non vuol dire migliore....
e ricordati che hai già quasi 30 anni..... e devi iniziare a lavorare e non è sihuro che ci resti a vita
se pensi alla pensione... sei messo male in qualsiasi parte del mondo vai...
quando organizzo qualcosa, lo studio nei minimi dettagli, quindi anche il discorso pensione è da tenere in considerazione
-
Citazione:
Garnett
quando organizzo qualcosa, lo studio nei minimi dettagli, quindi anche il discorso pensione è da tenere in considerazione
ecco... allora pensa pure .... se inizi a lavorare e pagare contributi a 30 anni... quando pigli la pensione in australia :D
-
bah, nemmeno te lo sto a spiegare...
ma io mi domando, ma non fai un cazzo nella vita che stai solo sul forum a rompere le palle a tutti?
-
Citazione:
Garnett
ma io mi domando, ma non fai un cazzo nella vita che stai solo sul forum a rompere le palle a tutti?
Almeno metti un paio di faccine :wink_:.Finchè si scherza tutto va bene....
-
Citazione:
Garnett
perchè non la sai... pari un bambino... ma dove vai.. stai qua a pagare le tasse :biggrin3:
cerco solo di farti ragionare, questo è un forum di discussione, se non vuoi leggere pareri contrari... non aprire un 3d :tongue:
e ciò che faccio io non ti riguarda, quando aprirò un 3d... e chiederò pareri, eventualmente puoi intervenire :wink_:
madò sei sempre acido :biggrin3:
-
Citazione:
leo
Almeno metti un paio di faccine :wink_:.Finchè si scherza tutto va bene....
esatto, finchè si scherza va bene. ma siccome gli interventi di segy son sempre mirati a rompere le scatole (e tra l'altro questo è un post serio in cui chiedo pareri e consigli a quelli che me li vogliono dare), potrebbe anche evitare certe uscite ogni tanto, e mi pare di capire che io non sia il solo che la pensa così qui dentro....
Citazione:
Segy
perchè non la sai... pari un bambino... ma dove vai.. stai qua a pagare le tasse :biggrin3:
cerco solo di farti ragionare, questo è un forum di discussione, se non vuoi leggere pareri contrari... non aprire un 3d :tongue:
e ciò che faccio io non ti riguarda, quando aprirò un 3d... e chiederò pareri, eventualmente puoi intervenire :wink_:
madò sei sempre acido :biggrin3:
il tuo non è un parere contrario o a favore.
a partire da questo:
Citazione:
Segy
dove vai... vieni qua... c'è da pagare le tasse :dry:
-
Citazione:
Garnett
esatto, finchè si scherza va bene. ma siccome gli interventi di segy son sempre mirati a rompere le scatole (e tra l'altro questo è un post serio in cui chiedo pareri e consigli a quelli che me li vogliono dare), potrebbe anche evitare certe uscite ogni tanto, e mi pare di capire che io non sia il solo che la pensa così qui dentro....
il tuo non è un parere contrario o a favore.
a partire da questo:
Basta spiegare che il problema pensione l'hai già valutato,e spiegarci che (ipotesi),lì si va in pensione con 25 anni di contributi,e lo fai tacere :wink_:
-
Citazione:
Segy
il che non vuol dire migliore....
e ricordati che hai già quasi 30 anni..... e devi iniziare a lavorare e non è sihuro che ci resti a vita
se pensi alla pensione... sei messo male in qualsiasi parte del mondo vai...
se uno campa pensando alla pensione meglio spararsi prima, ci sono ben altre cose che limitare le proprie scelte e farsi bloccare da pregiudizi,l'australia e' bella si beve si magna bene e si tromba tanto e soprattutto ho un'amico che lavora come autotrasportatore e in 4 anni s'e' comprato due case .......cash..............tutto il resto e' aria
-
Citazione:
Rebel County
se uno campa pensando alla pensione meglio spararsi prima, ci sono ben altre cose che limitare le proprie scelte e farsi bloccare da pregiudizi,l'australia e' bella si beve si magna bene e si tromba tanto e soprattutto ho un'amico che lavora come autotrasportatore e in 4 anni s'e' comprato due case .......cash..............tutto il resto e' aria
infatti io non campo pensando a quello, ma se faccio un cambiamento radicale come quello di andarmene a 16mila km di distanza, è chiaro che metto tutte le carte in tavola e valuto