maledetti maledetti maledetti.... che tassino la chiesaaaaaaaaaaaaa porca troiaaaaaaaaaaaa!!!
auguro a tutti i politici 100 tumori maligni DC
Visualizzazione Stampabile
favorevole al concetto, meno all'applicazione...
a parte che mettere 185kw invece che 170 perchè i nuovi motori delle Lancia non ci rientravano è una cahata mostruosa(se ci pensavano prima e mettevano subito 185 evitavano una figuraccia, soprattutto considerato quello che sta facendo la FIAT ultimamente...), io la potenza la "limiterei" ulteriormente.
per un'auto anche da 2 tonnellate 200cv, IMHO, bastano per muoverti sempre e ovunque, tutto quello che uno ha in più lo ha per piacere personale e quindi ben venga il superbollo.
Non ha senso invece non fare una cosa simile anche in considerazione del costo di una vettura. una Hyundai genesis coupè 3.0 da 35mila euro paga il superbollo e una 730 diesel da 100mila euro, una panamera diesel o una cayenne diesel(come le omonime jag xf, a8 e classe s) invece no, ASSURDO!!!
...nel Lazio, quindi immagino in molte altre regioni, dal 1 Gennaio 2012 ci sarà l'aumento del bollo auto del 10%, un ulteriore aumento del prezzo carburanti per compensare i tagli dei fondi centrali + altre quisquilie...avanti così...
io non ho più parole...tasse e balzelli vari per avere servizi pubblici( sanità, scuola, pensioni) da schifo...ma dove vanno a finire????
a Modena, ad oggi 8 dicembre 2011, sanno già che come comune, rispetto a quest'anno, nel 2012 arriveranno 6MILIONI di euro in meno... che per una città che non è certo Milano o Roma(ma nemmeno Bologna) non sono pochi... e poi quel che verrà...
grosso modo mi aspetto tagli, tasse e tanti autovelox-fotored.
sarà contento Silvan con il suo Panamera da 405 Kw
La festa è finita.Stiamo tornando in clima austerity anni 70.Il carrozzone non tira più.Nani,mignotte e saltimbanchi partiranno per altri lidi,a noi svuotare la merda che rimarrà.