Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
fossi in te incomincerei a girare senza mutande, dicendo che nn le porti e non che non ne hai di decenti
lei ha reglato al marito un paio di ciabatte:cry:
-
-
Citazione:
Herbie 53
:cry:...e pretende anche di ricevere un bel regalo...:cry:
-
quella del marito è LEGITTIMA DIFESA
-
Citazione:
gtm [Matteo]
appunto!!
Citazione:
Herbie 53
mio Dioooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
corra
appunto!!
Si può chiudere in quanto il fatto (la lamentela) non sussiste!
-
Citazione:
Herbie 53
ritiro tutto quello che ho detto...
fa bene a fare quel tipo di regali!!!
se mia moglie mi regalasse un paio di ciabatte mi arrabbierei davvero
sinceramente lo trovo uno di quei regali impersonali..;)
senza offesa;)
Tesoro, le ciabatte le abbiamo scelte assieme e non son certo quel tipo di ciabatte da 15 euro!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Citazione:
gtm [Matteo]
Chi ha detto che pretendo di ricevere un bel regalo? Io per Natale non m'aspetto mai nulla, odio i regali di circostanza; ma se proprio devo riceverli, preferisco non ricevere mutande e reggiseni
-
Citazione:
Erikuccia
Tesoro, le ciabatte le abbiamo scelte assieme e non son certo quel tipo di ciabatte da 15 euro!!!!:mad::mad::mad::mad::mad:
Se le hai pagate più di 15 €, oltre al brutto regalo, sappi che sei stata derubata :biggrin3:
-
Citazione:
corra
appunto!!
Mica ho regalato merda impacchettata:blink::blink::blink::blink:
Citazione:
gtm [Matteo]
Se le hai pagate più di 15 €, oltre al brutto regalo, sappi che sei stata derubata :biggrin3:
Brutto regalo lo sarà per te, ripeto: regalo solo cose che servono ed il regalo è stato scelto assieme. Quanto alla rapina, manco sto a raccontarti quale sia il reale costo di un paio di scarpe, di un vestito, di abbigliamento da moto, ecc....altrimenti le galere sarebbero piene di ladri:wink_:
Cavolo gente, sembra che uno debba regalar per forza diamanti, collane, cose firmate, mutande reggiseni, profumi, ecc... pena la figura di merda.
E basta con questo conformismo, mi parete tutti dei pecoroni legati assieme da uno spago. I regali migliori sono quelli che la controparte desidererebbe ricevere, non quelli che piacciono a chi li regala o peggio ancora, quelli dettati dal bon ton.
A me il reggiseno fa schifo, ma se qualcuno mi regalasse un pulisci catena da moto o un set di chiavi a brugola sarei felicissima......e credo vi siano migliaia di persone con gusti slegati dal bon ton e/o dalla moda
-
Citazione:
Erikuccia
Mica ho regalato merda impacchettata:blink::blink::blink::blink:
Brutto regalo lo sarà per te, ripeto: regalo solo cose che servono ed il regalo è stato scelto assieme. Quanto alla rapina, manco sto a raccontarti quale sia il reale costo di un paio di scarpe, di un vestito, di abbigliamento da moto, ecc....altrimenti le galere sarebbero piene di ladri:wink_:
Eeeeee ma come te la prendi!
Ps passare dal valore di un paio di ciabatte al valore di scarpe o abbigliamento da moto ce nè di differenza.
Poi non ho capito! Perché il suo regalo l'avete scelto insieme ed il tuo no? La prossima volta sceglilo insieme a lui ed hai risolto