Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t:
-
Citazione:
FrankyTripleR
:wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t::wub::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes:
-
Citazione:
vulcano
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes:
vai a fare foto a Faenza dai.....vai........anche al buio va bene......vai.....:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
vai a fare foto a Faenza dai.....vai........anche al buio va bene......vai.....:rolleyes:
almeno abbiamo una splendida piazza e tanti bei monumenti
a fusina avete lo scolo delle fabbriche e qualche rivolo d'acqua inquinato
-
Citazione:
vulcano
di sera Fusina è fosforescente...:tongue:
-
Citazione:
Mamba
di sera Fusina è fosforescente...:tongue:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
io credo che con l'indiavolata avresti fatto la tua porca figura navigando lungo i canali!
-
Citazione:
legend78
io credo che con l'indiavolata avresti fatto la tua porca figura navigando lungo i canali!
se si potesse fare..:wub:...foto delle nostre moto in Piazza San Marco.....tranquillo che i colombi sgagazzerebbero solo sulla moto di Vulcano......:biggrin3:
-
Citazione:
vulcano
sai cosa quando sono venuto a trovarti invece del bar dei cinesi, potevi farmela vedere!!!!:ph34r::tongue:
domani faccio un salto a verdermela da solo! addio!!!!
a fusina rispettano l'ambiente, non accendono le lampadine in casa la sera, tanto ci stà il riflesso fosforescente dell' acqua!!!!! sono avanti loro!
-
Citazione:
Mamba
se si potesse fare..:wub:...foto delle nostre moto in Piazza San Marco.....tranquillo che i colombi sgagazzerebbero solo sulla moto di Vulcano......:biggrin3:
no no la tua è verde colorcaccadipiccione