Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Quan non si è sentito ferito nessuno se non l'intelligenza e l'unico ad aver avuto un post cancellato sono stato io.
Io suggerisco invece di adottare un lessico più originale dal pedissequo ripetere gli slogan di altri cavalieri.
Le offese valgono per la persona che le pronunci.
il tuo discorso e' un po' come il tuo avatar...OSCUROOOO
-
Citazione:
tomat
il tuo discorso e' un po' come il tuo avatar...OSCUROOOO
Mi spiego meglio il Don parla come il cavaliere arcoriano, stessi aggettivi e dati storici.., sarà un'abitudine cavalleresca ma più che da bipede a me sembra da volatile, quelli che ripetono..
-
eh che problema c'e'??? anch'io quando mi arrabbio dico CRIBIO .......
cmnq lasciatelo sfogare che non fa niente di male sta dicendo la sua e basta
-
Citazione:
tomat
eh che problema c'e'??? anch'io quando mi arrabbio dico CRIBIO .......
cmnq lasciatelo sfogare che non fa niente di male sta dicendo la sua e basta
Ci mancherebbe!
C R I B B I O (con 2 b)
è un marchio registrato dell'utente @pe cross:laugh2::coool:
-
Citazione:
kitesvara74
Ci mancherebbe!
C R I B B I O (con 2 b)
è un marchio registrato dell'utente @pe cross:laugh2::coool:
lo ha scritto con una b sola per non pagare royalties :wink_:
-
Citazione:
flag
lo ha scritto con una b sola per non pagare royalties :wink_:
che para ass ita il Toma:coool::laugh2:
-
Citazione:
tomat
TI CONSIGLIO DI USARE ESPRESSIONI PIU' MIELOSE PERCHE' TRA UN PO' TI SILURANO......sai i moderatori.......fidati e' tempo perso .....qui devi esprimere le tue opinioni senza ferire il popolo.....non puoi dire: il pane mi fa' cagare!!! devi dire:il prodotto alimentare venduto comunemente dal fornaio non mi garba
pero' rispetto tutti quelli che lo mangiano
Precisazione:
Non si tratta di usare espressioni mielose, ma non conoscendosi di persona e non potendosi vedere in viso, un linguaggio un pochino misurato aiuta ad evitare fraintendimenti e flame.
Peraltro se non ti garba il modo in cui è gestita la moderazione puoi sempre adire il boss ovvero scrivere in altri forum da te ritenuti più confacenti.
:wink_:
-
Citazione:
natan
diciamo così: la RAI entra in tutte le case dove esiste un televisore ... sky entra solamente nelle case degli abbonati sky (per esempio io non sono uno di quelli e la trasmissione di Santoro spesso la guardavo) .... la rete funziona diversamente, tanté che neppure io riesco a guardare interi programmi in rete, preferisco la tv, anche per come é situata (davanti al divano :w00t::w00t::w00t:) .... e comunque la qualità di un programma é amplificato dal tipo di contenitore ... su RAIstoria o RAIeducazione fanno dei programmi a volte di alta qualità, eppure forse c'é chi non sa neppure dell'esistenza di canali RAI che non siano la 1, la 2 o la 3 ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
diciamo pure che questa polemica, così com'é stata posta, é strumentale e stupida, a parer mio, ben inteso ... :wink_:
poi se si vuole fare della matematica, e individuare i numerini più o meno grandi, come se qualcuno avesse mai parlato di qualità di Santoro unicamente in base ai numerini, allora facciamo della matematica e spostiamo la discussione dalla politica a non so dove ... :D
diciamo che siamo in pieno accordo...............l'altra sera, su rai storia, ho visto uno programma fatto molto bene sull' opera dei Pink Floydd:wink_:
Citazione:
357magnum
Precisazione:
Non si tratta di usare espressioni mielose, ma non conoscendosi di persona e non potendosi vedere in viso, un linguaggio un pochino misurato aiuta ad evitare fraintendimenti e flame.
Peraltro se non ti garba il modo in cui è gestita la moderazione puoi sempre adire il boss ovvero scrivere in altri forum da te ritenuti più confacenti.
:wink_:
caro 357......un quotone convinto................del resto diRe:
"sinistrorso che non capisci un cazzo".........è esprimere "liberamente" un punto di vista.............:wink_::wink_:
-
Citazione:
mister51
del resto diRe:
"sinistrorso che non capisci un cazzo".........è esprimere "liberamente" un punto di vista.............:wink_::wink_:
Io questo non l'ho letto e se m'è sfuggito chiedo scusa.
-
Citazione:
357magnum
Io questo non l'ho letto e se m'è sfuggito chiedo scusa.
infatti non eri tu...................ti riconosco, sia pur esprimendo idee diverse, la tua "correttezza" di fondo................:wink_:
non lo dico perchè sono contento dalla eccellente prestazione calcistica di questa sera...........:laugh2::laugh2:..................ma, seriamente, lo penso davvero.................:wink_: