Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
il mio quote non era riferito a te in particolare :D:D
meno male :tongue:
-
Citazione:
Millejager
E' praticamente deceduto il mio notebook dopo 6 anni di onorato servizio :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
per me è indispensabile e non posso usare solo il fisso.... chi sa consigliarmi un portatile con schermo da 13,3" che non costi una fucilata? Possibilmente con i3, meglio ancora i5 :w00t:
grazie a tutti :w00t:
ti consiglio una mavovra.
compri il pc che vuoi,ma lo compri senza sistema oprerativo, ci installi sopra lo stesso win che avevi sul netbook morto, e poi facendo un chiamata alla microsoft sposti la licenza d'uso sul netbook nuovo = 50 euro risparmiate e perfettamente in regola con la G d F.
poi ti disfai(magari ci installi linux) del vecchio netbook conservando solo gli adesivi e le carte.
la manovra sopra descritta la puoi fare anche con un pc con dentro win e farti rimborsare 50 euro, ma è un po' piu' macchinosa.
-
Citazione:
emz
ti consiglio una mavovra.
compri il pc che vuoi,ma lo compri senza sistema oprerativo, ci installi sopra lo stesso win che avevi sul netbook morto, e poi facendo un chiamata alla microsoft sposti la licenza d'uso sul netbook nuovo = 50 euro risparmiate e perfettamente in regola con la G d F.
poi ti disfai(magari ci installi linux) del vecchio netbook conservando solo gli adesivi e le carte.
la manovra sopra descritta la puoi fare anche con un pc con dentro win e farti rimborsare 50 euro, ma è un po' piu' macchinosa.
Tutto questo per 50 euro.. Lo compro in rete e ne risparmio 100
-
Citazione:
Disagiato
Tutto questo per 50 euro.. Lo compro in rete e ne risparmio 100
e poi con la mia manovra, ne risparmi altri 50.