Visualizzazione Stampabile
-
natan non siamo tutti un po rom..se fossimo tutti un po' rom avremmo gia' attuato soluzioni violente,che invece si sono verificate solo in alcuni casi sporadici.il popolo italiano e' per la maggiorparte composto da persone civili,che vogliono ottnere soluzioni civili.sempre il popolo italiano pero' e' anche un po' stufo..certo esistono anche delinquenti italiani,con la sola differenza che essendo questi ultimi sul tettitorio patrio,non possono esservi cacciati se non tramite esilio..ecco chhe quindi iniziamo a liberarci di quelgli elementi che delinquono,rom o meni che siano..bada bene,non di tutti,ma solo di quelli che delinquono,magari nel caso di reiterazione del reato..e sta sicuro che la comnunita' rom si snellirebbe non poco in breve tempo..lasciandoci solo quei (pochi) elementi che invece vivono onestamente.fatto cio' ci potremo dedicare al probelma dei delinquenti italiani
-
......La storia infinita......un'altro degli argomenti tipo,politica ,religione,sport.....ecc. ecc.
pagine e pagine di discussioni inutili......:wacko:
Ognuno ha le sue idee e non le cambiera' mai!
:biggrin3::wink_::popcornsmiley:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mrmc
natan non siamo tutti un po rom..se fossimo tutti un po' rom avremmo gia' attuato soluzioni violente,che invece si sono verificate solo in alcuni casi sporadici.il popolo italiano e' per la maggiorparte composto da persone civili,che vogliono ottnere soluzioni civili.sempre il popolo italiano pero' e' anche un po' stufo..certo esistono anche delinquenti italiani,con la sola differenza che essendo questi ultimi sul tettitorio patrio,non possono esservi cacciati se non tramite esilio..ecco chhe quindi iniziamo a liberarci di quelgli elementi che delinquono,rom o meni che siano..bada bene,non di tutti,ma solo di quelli che delinquono,magari nel caso di reiterazione del reato..e sta sicuro che la comnunita' rom si snellirebbe non poco in breve tempo..lasciandoci solo quei (pochi) elementi che invece vivono onestamente.fatto cio' ci potremo dedicare al probelma dei delinquenti italiani
Tu sei il braccio moderato,ma il tuo pensiero non fa una piega.
Via 'sto schifo
Citazione:
pippo167
......La storia infinita......un'altro degli argomenti tipo,politica ,religione,sport.....ecc. ecc.
pagine e pagine di discussioni inutili......:wacko:
Ognuno ha le sue idee e non le cambiera' mai!
:biggrin3::wink_:
Natan a parte,devi trovarmi altre persone che sono felici di averli in italia.....:rolleyes:
-
Citazione:
leo
La francia sta già stipulando patti ocn la romania,per rispedirli in dietro.In francia ,se decidono di non farti entrare,se ne fottono anche dei patti europei sui confini e chiudono ventimiglia,come hanno fatto con l'emergenza immigrazione dopo la crisi libica.Alla faccia di noi che dovremmo essere i razzisti,sul confine francese rispedivano in dietro i tunisini con permesso di soggiorno per motivi umanitari.
Well done :wink_:
Bisogna andarci in Francia per vedere come stanno le cose ... l'integrazione nelle grandi città é strutturata, non lasciata alla sorte, mosche ovunque, interi quartieri diventati medine ... che poi ci siano degli eccessi dove dover reagire, non ci piove, e fino ad ora ho speso parole non per dire che i ROM sono bravi e che i cattivi siamo noi che non li vogliamo ... anche se é facile pensare: chi non é con me é contro di me .... i grigi non esistono e le virtù non servono a risolvere problemi, a differenza della violenza ...
-
Citazione:
leo
Adoro quelli che chiaccherano nascondendosi dietro uno stato che difende i suoi confini come un mastino da secoli.....:rolleyes:
con me sfondi una porta aperta leo,ci sono andato a Novembre a trovare dei miei amici a Varese e lui ci ha portato in svizzera.....fermati da una pattuglia con mitra in faccia, ed eravamo con mogli, e figli....t'immagini ......dai......
-
Citazione:
leo
Natan a parte,devi trovarmi altre persone che sono felici di averli in italia.....:rolleyes:
Non e' quello Leo....parlavo di questi 3D sul forum .....che secondo me non portano da nessuna parte.....era solo una constatazione ....ma come ho aperto la parentesi la chiudo:biggrin3:
....Non commento l'oggetto della discussione per il motivo di cui sopra e perche' meglio di no.....:ph34r::laugh2::tongue:
-
Citazione:
Mrmc
era ironico il mio dire ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... e lasciava trapelare un modo di pensare ... lungi da me il voler giudicare o etichettare ... ci mancherebbe altro .... e poi che vorrebbe dire che siamo tutti un po' ROM? :cipenso: ...... forse che tutti i ROM sono come da taluni descritti? mah!!!
Comunque quoto il tuo punto di vista ... anche se avrei introdotto il tema del motivo per cui in certe realtà i delinquenti hanno vita più facile che non in altre ... e ricordiamoci che questo é un concetto allargabile a tanti conflitti esistenti nel mondo, non solo al proprio orticello, perché creare relazioni forti con la parte sana di una comunità equivale a vincere un eventuale battaglia verso la parte meno sana, o per niente sana ... c'é un detto che dice che il leone é tanto difficile combatterlo dall'esterno quanto é facile per un parassita al suo interno. Se ribaltiamo in positivo il detto vedrai che qualcosa di meglio dello scempio in cui viviamo si riuscirà a trarci. :wink_:
Citazione:
leo
:laugh2::laugh2::laugh2:
vedo che la tua lettura é al quanto selettiva ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
vedo che la tua lettura é al quanto selettiva ... :laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3:
-
Citazione:
natan
Ed é proprio lì il problema, nella mentalità che tu esprimi. Mi scuserai se da svizzero che sono mi permetto di dire la mia. So di essere tra gli extracomunitari e non vorrei dispiacere nessuno. Tu prova ad andare a Berna e a buttare una carta a terra. Ti basteranno le occhiate delle persone per decidere di riprenderla e mettertela in tasca, o buttarla nel primo cestino. Questo é perché la gente vive la comunità e ne ha rispetto esattamente come nel privato. Sono sicuro che se entrassi in casa tua con scarpe infangate e mi mettessi comodo sul tuo divano appoggiando i piedi sul tavolino, mi sbatteresti fuori di casa. Questo é il concetto di vita sociale. Purtroppo a Berna mancano di ironia in tutto questo e forse questo impesantisce un po' il lieto vivere, ma si sa, la costruzione di una società non é acqua. I ROM dalle mie parti rubano esattamente come dalle tue ma ci rimangono poco, e non perché li si mandi via, ma perché non trovano terra fertile dove poter spadroneggiare, e non per il solo merito delle istituzioni ma beensì per una collettività solidale tra cittadini nel tenere il proprio paese come lo vorrebbero. Io vivo in svizzera italiana e già le cose non sono decisamente come a Berna, e lo preferisco, anche perché in linea di massima si cerca il rigore anche nella permissività ... ma forse sono of topic, forse quel che ci era permesso dire é solo se li volevamo morti o cullati in casa propria ...
finisci la frase,cosa fate in concreto voi cittadini solidali per rendere sterile la terra svizzera?
-
[QUOTE=SpongeBob;5406551]La colpa non è tanto la loro quanto degli italiani che in nome del buonismo ipocrita permettono loro di fare come vogliono.
QUOTE]
chi li tollera lo fa' solo xe' non ha mai avuto niente a che fare con questa gente