Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Anche io ho il terrore degli aghi...infatti non ho mai visto fare un tatu altrimenti sarei morta :senzaundente:
io non so come fare a vincere la paura :dry:
-
Citazione:
jamex
io non so come fare a vincere la paura :dry:
Io non ho vinto la paura....semplicemente voglio i miei tatuaggi.....
e poi stresso tutti con le mie lagne ohioiohioi ecc ecc .....
-
Citazione:
Strega Klà
Io non ho vinto la paura....semplicemente voglio i miei tatuaggi.....
e poi stresso tutti con le mie lagne ohioiohioi ecc ecc .....
io invece prima la devo vincere!!!!!!!!!!!!!!!! sennò svengo ancora prima di entrare
-
Citazione:
jamex
io invece prima la devo vincere!!!!!!!!!!!!!!!! sennò svengo ancora prima di entrare
Meglio, così ti possono tatuare senza che tu te ne accorga! :D
-
Citazione:
IrishCoffee
Meglio, così ti possono tatuare senza che tu te ne accorga! :D
:w00t::cry:
-
Citazione:
Mamba
occhio che il boxer ora lo fanno raffreddato ad acqua........
Quello è il MIO boxer...pertanto il tatu è esattamente come lo volevo :oook:
-
io ho fatto il mio primo tatu appena prima di natale... e son rimasto soddisfattissimo...
non ho paura degli aghi e mi piaciuto vedere l'artista al lavoro (l'ho fatto sotto il polso, quindi ho visto tutto...) e devo dire che fa male fino ad un certo punto... poi come ha detto giustamente Strega, dipende da ognuno di noi e da dove lo si fa.
detto questo e tornando IT, non mi piace. ma de gustibus...
-
Citazione:
Cav
(l'ho fatto sotto il polso, quindi ho visto tutto...) e devo dire che fa male fino ad un certo punto... ...
A me sul polso sembra faccia un male bestia......:lingua:
-
ah ah ah io ho devo finire di completare tutto il braccio... e ti garantisco che sessioni di 4 ore stancano giusto un attimo! cmq i tatuaggi sono una malattina... se ti piacciono sei rovinato!
-
Citazione:
Uelanino
ah ah ah io ho devo finire di completare tutto il braccio... e ti garantisco che sessioni di 4 ore stancano giusto un attimo! cmq i tatuaggi sono una malattina... se ti piaccioni sei rovinato!
Quando ho fatto il drago...4 sessioni da 5 ore......la sera ero così sanca e stressata che non sentivo nemmeno più male.....