Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
"VOCI CHE DICONO STATE TRANZOLLI NON C'E' ALCUN PERICOLO SONO DA RITENERSI DA PROCURATA TRAGEDIA"
Schettino docet. :D
heheeheh:senzaundente:
comunque io non ho sentito assolutamente niente, sarà perchè scoreggio in continuazione:w00t:
-
Noi siamo fuori a prendere il sole, i nostri capi han deciso di fare in giardino la riunione in programma :-)
Però ho sentito un amico in città in zai, son tutti in strada, dalle banche agli uffici alle scuole...
Prevedere il terremoto è impossibile, ma si sta tanto bene qua in giardino che è un peccato tornare su!
-
Citazione:
XantiaX
"VOCI CHE DICONO STATE TRANZOLLI NON C'E' ALCUN PERICOLO SONO DA RITENERSI UNA PROCURATA TRAGEDIA"
Firmato: Il buonsenso.
Se vuoi metto la mia sedia con le ruote su un roll e mi faccio scuotere un pò... :rolleyes:
Citazione:
Guinness
ho sentito un amico in città in zai, son tutti in strada, dalle banche agli uffici alle scuole...
In effetti, guardando le webcam, si vede che c'è una marea di gente in strada...
-
Qua nel nord est non s'è sentito nulla... e visto che dicono che le bestiole sentono in anticipo i terremoti presumo che le mie tre bestie (le micie e MrTiger) siano difettose visto che facevano a gara a chi russava di più stanotte...
Ho cercato di sentire un'amica di Carpi e una di Brescello (epicentro) e son ancora fuori casa... Per fortuna niente danni
-
Citazione:
Guinness
Noi siamo fuori a prendere il sole, i nostri capi han deciso di fare in giardino la riunione in programma :-)
Però ho sentito un amico in città in zai, son tutti in strada, dalle banche agli uffici alle scuole...
Prevedere il terremoto è impossibile, ma si sta tanto bene qua in giardino che è un peccato tornare su!
io sono in Zai qui siamo tutti in ufficio , c'e' un po' di tensione ma si lavora quasi tranquillamente visto che l'edificio e' antisismico
-
cit di oggi: "sfortunatamente la terra è una palla di fuoco con la crosticina attorno" -..-
-
Citazione:
Muttley
sono appena andato in bagno , avevo un po' la mano tremolante :D
occhio che dopo la terza è considerata una pippa:ph34r:
-
Citazione:
XantiaX
cit di oggi: "sfortunatamente la terra è una palla di fuoco con la crosticina attorno" -..-
un'oliva ascolana ?
-
Citazione:
Muttley
io sono in Zai qui siamo tutti in ufficio , c'e' un po' di tensione ma si lavora quasi tranquillamente visto che l'edificio e' antisismico
:ph34r:
Gigi l'antisismica non è calcolata per resistere ai terremoti ma per darti il tempo di uscire :ph34r:
E rispondi ai messaggi ETDC....
-
Citazione:
Muttley
Gigi dove lavori?io sono in fondo a via morgagni vicino al corriere...proprio dove finisce la via...