Mu fido piú della pulizia di un McDonald che di un bel Kebab.... Oppure un bel ristorante cinese....
Visualizzazione Stampabile
Mu fido piú della pulizia di un McDonald che di un bel Kebab.... Oppure un bel ristorante cinese....
Un bel panino caldo e croccante con la mortadella tagliata un pò spessa...:oook:
un conto è il sapore e possiamo discutere sul fatto che siano appettitosi
un conto è come sono fatti i prodotti mcd: lasciamo perdere sarebbe troppo lunga da spiegare; basta fare una piccola ricerca su internet. Lo sapevate che in un hamburger addiritittura ci possono finire 450 tipi di carne e provenienza diversa? che le patattine hanno poco di patata e che sono assemblate con farina di tapioca? ecc.
un conto le proprietà nutrizionali, e organolettiche.
di che vogliamo parlare?
sicuramente da sconsigliare ad un amico come ristorante!
una volta all'anno alla fiera di novegro, e sto male fino all'anno dopo
:sick:
Io ogni tanto ho voglia di troiai.....e allora il Mac soddisfa pienamente le mie esigenze....
bisogna anche sapersi far male per vivere :sleep2:
Mai mangiato niente marcato Mac...
Io mangio figa da McSilvan
oggi a pranzo vado proprio a mangiare da Mc Donald....e proverò pure le patatine nuove :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: :homer: