Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikita67
stare a casa ?
no ?
davanti al caminetto acceso con una buona gazzosa al mandarino e 4 castagne? :D
-
Citazione:
natan
Diciamo che imbecilli ce ne sono in ogni campo ...
... in Svizzera se ti beccano con le catene da neve su strada pulita ti multano ... non so in Italia ...
La catena é fondamentale, irrinunciabile nei casi di nevicate forti su strade in salita o in discesa. Non esistono quasi delle gomme da neve, la più parte delle persone hanno gomme invernali, comode per nevicate in pianura e per la tenuta su strada grazie alla mescola usata.
Ci sono pure gli imbecilli che girano con le gomme invernali sentendosi di poter affrontare qualsiasi tipo di pendio innevato, per poi bloccare il traffico perché ostruiscono la strada dopo essersi fatto un tratto a modi slittino, magari creando anche danni ad altre auto o addirittura a persone.
Subaru forrester( o subaru in genere ,ho anche una justy che con le gomme da neve sale sulle piste....) e sali dovunque con gomme qualunque;per 5 anni ho viaggiato con le catene nel bagagliaio e non le ho mai montate.Dipende dalla macchina ,ma sopratutto dalla dimensione delle gomme;suv come x5-q7 e robe simili sono penalizzate dalla dimensione delle gomme,troppo larghe.
Da quando ho la passat son costretto a montare gomme invernali nonostante il 4motion,per fare le stesse sttrade che con la forrester facevo con gomme normali.
-
Citazione:
natan
gazzosa al mandarino ? :blink: esiste ?
4 castagne ? :w00t: ma sei matto ? non sono così ricca ........ le castagne ormai vengono quotate a Wall Street insieme ai metalli preziosi . :biggrin3:
-
Citazione:
natan
con le castagne ci va il vino cotto!!
http://www.youtube.com/watch?v=NFnOqxAHNqQ
:w00t:
-
Se mancano le basi, sarà dura far capire il capitolo "sicurezza"...
Basta pensare che un treno di gomme da neve costa meno di un'inculata o della macchina in un fosso...
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-le-basi.html
Ps, è 10 anni che monto gomme invernali, vado a sciare, anche in località dove le strade non vengono pulite e non ho mai avuto bisogno di catene, nemmeno per salire dalla rampa del box.
-
Citazione:
@ndre@
Dico la verità: questa qua la sopporterei volentieri pure d'Estate :w00t:
-
Citazione:
natan
gazzosa al mandarino :cipenso: mai bevuta
-
-
Citazione:
winter1969
gazzosa al mandarino :cipenso: mai bevuta
roba svizzera come l' orangino una sorta di succo all' arancia :laugh2:
-
Durante le vacanze di Natale in montagna ho visto una Polo che montava le "calze" antineve AL POSTERIORE!!!!!!!!
Volevo morire......