torniamo a bomba in topic se si vuole continuare a parlare di cose importanti come Aprilia e non di fuffa... dai :oook:
Visualizzazione Stampabile
torniamo a bomba in topic se si vuole continuare a parlare di cose importanti come Aprilia e non di fuffa... dai :oook:
Secondo me il fatto che ci siano gli scooter con le sembianze dell'RSV4 faccia piacere solo a chi alla fine acquisterà lo scooter. E questo la dice lunga su quale sia la preferenza di casa Aprilia..
L' RSV4 ed il Superbike, per Aprilia sono solo un enorme cartellone pubblicitario per vendere più scooter?
Comunque non è una novità.. I fari posteriori della RSV1000 si trovavano in giro su tutte le Tuono (e vabbè) ma anche sugli SR50, per la gioia degli adolescenti e di Aprilia che entrava nelle case delle famiglie con quei due faretti rossi tondi
Mattfactory vendeva pezzi in carbonio ecc... Manu che io sappia nulla.
Poi vedila come vuoi,ma e' decisamente esagerata.
E non ti arrabbiare come ,CAPITOOOOOOO? :P
mi riquoto..... utente bannato chiudere non ha senso parlare di chi non può rispondere
è proprio uno schifo..........
Non penso che la tua opinione abbia pesato quindi non rispondo alla provocazione.
Se sei ancora interessato al mio autografo scrivimi il tuo indirizzo postale.
Non ho ancora portato in tribunale nessuno, quindi prima di rispondere aspetto che riformuli la tua provocazione.
Ho scritto nella bacheca pubblica di gixxer73 (che credo abbia parzialmente o completamente cancellato) cosa penso del suo operato senza usare insulti, dopo che sfotte e lascia che i suoi amichetti mi insultino, poi chiude il 3d in modo che io non abbia possibilità di rispondere.
Ovunque? Se ho fatto quello pieno di se era solo per ricevere critiche vere, lo posso anche dire tanto visto come è accolto chi cerca di postare qualcosa di diverso non c'è dubbio che posti altre cose del genere
Se tu vedessi oltre la tua "postazione" che ti sei costruito su TCP, capiresti che il mio sito ha più margine di crescita di un forum che parla solo di triumph ed è scritto in italiano.
sono stato bannato per questo?
Non avevo ricevuto alcuna ammonizione in precendenza riguardo i link.
Quindi a mio avviso la tua uscita è totalmente fuori luogo.
Link in firma rimossi, link a TCP sul mio sito rimossi.
Ti sarei grato se rimuovessi i miei link dai miei post precedenti.
e se qualcuno ci rimette non sono certo io potevo fare molto per TCP, peccato.
Tu su TCP invece per ogni intervento fuori luogo guadagni un gettone di presenza?
Prima scrivi che sono andato contro al regolamento di TCP facendomi pubblicità illegalmente, poi scrivi che non sai se avevo già ricevuto avvisi...ma dove sta la coerenza?
E perchè scusa?..si chiude solo se sono in condizione di rispondere (visto che questo è stato fatto nel 3d precedente).
Se stai alla canna del gas te lo faccio volentieri, io non porto certo rancore per gli scambi di opinione via tastiera.
lo avevo già scritto, ma non hai voluto cogliere e hai continuato.
Se sei abituato a farti prendere per il culo ed insultare io non lo sò, io non lo sono e senza insultare ho risposto.
bentornato e credimi che lo dico senza alcuna polemica o presa per i fondelli
e basta con sti ban.
banale dimostrazione di forza.