Scusatemi, ma ora nn ricordo quanti anni ha giocato superlativamente al Milan :biggrin3:!
Visualizzazione Stampabile
QUOTE=Pelledorso;5472415]Il mio internet aziendale blocca quasi totalmente tutti i siti che vorrei visitare :incaz:!!!
Figurati......... se scrivo PIRLO so già mi risponde indietro: sei un PIRLA :biggrin3:!!![/QUOTE]
e avrebbe ragione........................:laugh2:
cmq per me Pirlo (dopo tanti ringraziamenti per i trofei che ci ha regalato) è un capitolo chiuso.
tornando IN TOPIC...................
ieri sera RANIERI alla Domenica Sportiva ha sciolinato una valanga di "luoghi comuni"...................allineato e coperto sulle "direttive aziendali"....................:biggrin3:
e avrebbe ragione........................:laugh2:
cmq per me Pirlo (dopo tanti ringraziamenti per i trofei che ci ha regalato) è un capitolo chiuso.
tornando IN TOPIC...................
ieri sera RANIERI alla Domenica Sportiva ha sciolinato una valanga di "luoghi comuni"...................allineato e coperto sulle "direttive aziendali"....................:biggrin3:[/QUOTE]
http://www.fondoitalia.it/tecnica/sc...ciolina3/2.jpg
:wub::angelo::mazzodifiori:
ormai prendere per il culo gli interisti ha perso di gusto.... è come sparare sulla croce rossa.... con tanto di musichetta bonci bonci bon bon bon.....
madò
Che vergogna........gioire per una sconfitta ingiusta ed immeritata di una squadra italiana in un torneo internazionale.....:dry:
Noi, in quanto notoriamente sportivi, nella stessa circostanza, non ci saremmo certamente comportati in questo modo.....