Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
1 A 0.....non succede.....ma se succede.......:cool:
ti confermo che la scienza dispone di farmaci capaci di compiere l'impresa...dipende tutto dall'Arsenal Lab:w00t:
-
Citazione:
Fermissimo
ti confermo che la scienza dispone di farmaci capaci di compiere l'impresa...dipende tutto dall'Arsenal Lab:w00t:
speriamo che l'Arsenal Lab abbia funzionato a dovere!:cool:
p.s. che terreno di gioco meraviglioso! altro che i nostri campi di patate!
-
sta rischiando di prendere il secondo...se vanno sul 2-0 alla fine del primo tempo la questione si comincia a fare preoccupante
-
Citazione:
Fermissimo
io da juventino ho un'ammirazione sconsiderata per la storia europea del Milan...negli ultimi 25 anni 5 Champions pių altri trofei internazionali vinti devono tappare la bocca a tutti...e la Juve con uno score di 1 vinta su 4 finali (tutte sconfitte amare...quella ai rigori col Milan bruciante e comunque ai punti i rossoneri meritavano a mio parere) sa che significa arrivare lė lė e fallire all'ultimo momento.
Prendersi per il c... tra sportivi ci sta ma i fatti vanno riconosciuti. E comunque attenti anche al ciuccio partenopeo che nella partita secca in Europa č pericolosissimo
...quello che mi sembra improbabile č che passi l'Olimpique Marseilles (una squadra cosė scarsa in CL č uno scandalo)...non voglio credere che l'Inter riesca a realizzare questa impresa al contrario...rassicuratemi!
Quoto tutto.
Certo che la finale di Manchester... Senza il Nedved stratosferico di quel periodo e con Lippi che mette Montero a sinistra dalle parti di Sheva, ancora oggi a rpensarci non me lo spiego. Non parliamo poi della finale di Atene, con - a mio giudizio - una delle nostre migliori formazioni :cry:
-
Citazione:
roberto70
beh questa sera gioca un'italiana quindi sportivamente mi sento di dire
FORZA GUNNERS!!!!!!!!!!!!!
:w00t:
up....:cool:
-
minchia...forse c'č tempo per andare al riposo sul 3-0....il fantasma di Istanbul aleggia!
-
-
-
.
Citazione:
Fermissimo
minchia...forse c'č tempo per andare al riposo sul 3-0....il fantasma di Istanbul aleggia!
Ma chi sei?
Marchi Wanna o il Divino Otelma?
-
YEAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH