Visualizzazione Stampabile
-
ci vuole la patata di riserva:ph34r::ph34r::cool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide Rossi
con un fine settimana del genere, un giretto era d'obbligo...dopo un Sabato "spinto",la Domenica (ieri appunto), meritava il montaggio delle pedane posteriori + zavorrina al seguito ma...nulla da fare: :nonono: "Oggi voglio stare comoda ed andiamo in macchina". A tali parole :angry: la reazione di rabbia è automatica per quanto mi riguarda ma...alt! O così...o...stasera...avete capito no?! ... voi,come affrontate/reste un dilemma simile?! Ovviamente questa discussione è sarcastica ma mi interessava sapere se sono l'unico sfigato che ogni tanto deve scendere a compromessi...
Mah....... personalmente di fronte ad un possibile ricatto del genere sai che farei? le direi: vuoi stare comoda? quello è il divano, quella è la televisione, buona domenica.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
sagyttar
Mah....... personalmente di fronte ad un possibile ricatto del genere sai che farei? le direi: vuoi stare comoda? quello è il divano, quella è la televisione, buona domenica.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
c'è poco da dire...o 'sto forum è pieno di uomini soli o di leoni da tastiera...
-
Citazione:
MissTiger
c'è poco da dire...o 'sto forum è pieno di uomini soli o di leoni da tastiera...
:risate2: probabile... e come diceva QUELO "la seconda che hai detto" :risate2:
-
Non ho letto tutte le risposte ma...dovevi prevederla questa "reazione" perciò ti posso dire come ho fatto io.
La prima moto aveva i semimanubri, era scomodissima in due, soprattutto per lei. Poi quando ho acquistato la speed gli sembrava di stare in una poltrona perciò ora è lei che ogni tanto mi chide di farci un giro :biggrin3:
-
Cercati una patata motosimpatizzante:oook:
-
Citazione:
MissTiger
scusa, cosa ha detto di sbagliato?
-
Mah, vorrei vedere se nelle dinamiche di coppia dite veramente alla vostra morosa/compagna/moglie "quello è il divano e stai comoda" o se davvero "la piantate a casa" per andare in moto tutto il w.e. oppure se VERAMENTE nella vita preferiate la moto a una compagna o se DAVVERO preferireste pagare una "patata" piuttosto che scendere a compromessi o se MAI "date vinta nemmeno una" e via andare...
Sarebbe divertente far leggere queste sboronate alle persone che vi stan vicino e poi sentire l'eco dei calci in culo che certa gente si prenderebbe... sì, resto dell'idea che gran discorsi gradassi da bar e leoni da tastiera, ma pulcini in casa ^^
-
Citazione:
MissTiger
Mah, vorrei vedere se nelle dinamiche di coppia dite veramente alla vostra morosa/compagna/moglie "quello è il divano e stai comoda" o se davvero "la piantate a casa" per andare in moto tutto il w.e. oppure se VERAMENTE nella vita preferiate la moto a una compagna o se DAVVERO preferireste pagare una "patata" piuttosto che scendere a compromessi o se MAI "date vinta nemmeno una" e via andare...
Sarebbe divertente far leggere queste sboronate alle persone che vi stan vicino e poi sentire l'eco dei calci in culo che certa gente si prenderebbe... sì, resto dell'idea che gran discorsi gradassi da bar e leoni da tastiera, ma pulcini in casa ^^
ahhahahaha hai perfettamente ragione!!! qui c'è molta roba da pisellino piccolo!!! Io personalmente nel rapporto di coppia a volte vinco e a volte perdo, e poi sinceramente ho anche piacere nel rimanere a casa con la mia lei...se non fosse così preferirei rimanere single
-
Citazione:
Strega Klà
Guarda che hai un sacco di confusione in testa....
Uno che dice sempre si non è un compagno. E' un bamboccio.
E le due cose non sono legate..io non accetto ocmpromessi...se voglio fare una cosa la faccio...ma nemmeno mi permetto di ledere la tua libertà in alcun modo. Se sei il mio ocmpagno, sò come sei fatto, conosco le tue priorità e non interferisco con le tue scelte.
le priorità sono arbitrarie possono variare da periodo a periodo, se sai com'è fatto lui/ lei avete già fatto un compromesso che vi permette di vivere insieme altrimenti vi prendereste per capelli per ogni decisione da prendere. Le tue scelte come i compromessi non hanno un livello di definizione come un calcolo matematico, sono compromessi che rendono possibile lo stare insieme nel modo migliore o peggiore , dipende da quale idea si ha intesta e se questa idea viene accettata dal partner. Insomma è tutto questione di coscienza