Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marsellus
shining , tutte le volte che vedo la tua moto mi vine voglia di mettere un manubrio largo e due tassellate sulla mia :oook:e non e detto che non lo faccia
se guardi com'è la thruxton di Fitzcarraldo ora, vedi che "si può fare!!!":w00t:
-
Belin che bomba!!! Complimenti shining veramente una personalizzazione cazzuta!!!:oook:
-
Citazione:
Shining
dopo aver rotto specchietti e pedane, rimediato lividi e contusioni varie, nonché aver constatato che a quasi 50 anni portar per campi un cancello di più di 200 kg risulta alquanto patetico, ho deciso che d'ora in poi starò sull'asfalto:biggrin3:
:laugh2:
complimenti bella moto bandita :oook:
-
Allegati: 1
Citazione:
wailingmongi
:laugh2:
complimenti bella moto bandita :oook:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Allegato 69889
-
Allegati: 1
-
ma invece di lasciarmi i "likes" e basta, se vi piace perchè non le date anche il voto?
http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2012-a.html
grazie:biggrin3:
-
Allegati: 2
Targa leggermente arretrata rispetto alla prima versione.
Meglio ora o prima?
Allegato 75895
-
fa schifo uguale:dry:
:biggrin3:
apparte gli scherzi, meglio cosi secondo me e tra l'altro un pò meno "sgamabile"
-
Citazione:
spitjake
fa schifo uguale:dry:
apparte gli scherzi, meglio cosi secondo me e tra l'altro un pò meno "sgamabile"
ah, se è per questo, oggi alle 15 (38 gradi) mi hanno fermato, poi, forse spiazzati e impietositi nel vedere che dal casco stava comparendo un patetico quasi cinquantenne, mi hanno detto: "vada, vada, fa talmente caldo che se devo mettermi a scrivere tutto quello che non va su questa moto ci stiamo due ore":biggrin3:
-
Citazione:
Shining
ah, se è per questo, oggi alle 15 (38 gradi) mi hanno fermato, poi, forse spiazzati e impietositi nel vedere che dal casco stava comparendo un patetico quasi cinquantenne, mi hanno detto: "vada, vada, fa talmente caldo che se devo mettermi a scrivere tutto quello che non va su questa moto ci stiamo due ore":biggrin3:
io di solito mentre tiro fuori i documenti ho premura di far vedere che nel portafogli ci sono massimo 5 euro con movimenti lenti e plateali