Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apetta cross
sembra ke al muggio in previsione dello gnomo tour cronometrino con clessidre solari
minuto + minuto - :w00t::
:laugh2:
-
Mi è arrivato un mp anonimo con su scritto "cercasi paracarri per rodare gomme in mescola fino a 2 dita dalla fine del battistrada"
Che fo, rispondo??
-
Risponni risponni e digli di lasciar perrdere il Mugio e di venire a Valle con la troupe :biggrin3:
-
Ma monaco, devonmax ed artri vengono o tocca annà a stanalli in trasferta all'isam:w00t:??
-
No...dai..all'Isam no....nun se pò....
-
Citazione:
apetta cross
sembra ke al muggio in previsione dello gnomo tour cronometrino con clessidre solari
minuto + minuto - :w00t:
vedi di esserci tonto ke se divertimo e avverti pure Simone cribbio
cribbio :cool:
me costa 400 € na pistata a valle tra tutto cribbio :ph34r:
-
Suriano sta ricevendo ordini a grappoli per "kittare" motori street e speed :cry:
-
Citazione:
kitesvara74
Ma monaco, devonmax ed artri vengono o tocca annà a stanalli in trasferta all'isam:w00t:??
Il 28 la vedo dura kite, già settimana prossima tra un cavlolo e un altro dovrò prendere 3gg di ferie, prenderne un altro il 28 non rieco purtroppo...:sad:
Piuttosto montate le michelin e vediamoci il 1° maggio a valle con 3 turni offerti :cool:
Citazione:
pippopoppi
No...dai..all'Isam no....nun se pò....
Per carità, valle è una pista "vera", però all'isam io mi chi diverto :w00t: ... a parte quando cado ... :sad:
-
Citazione:
Monacograu
Il 28 la vedo dura kite, già settimana prossima tra un cavlolo e un altro dovrò prendere 3gg di ferie, prenderne un altro il 28 non rieco purtroppo...:sad:
Piuttosto montate le michelin e vediamoci il 1° maggio a valle con 3 turni offerti :cool:
O so o so avevo letto, tra l'altro è di lunedì.. stò a di pe alzaà 'n pò de caciara, lo sai come son fatto:cool:
-
Citazione:
FrankyTripleR
me costa 400 € na pistata a va
lle tra tutto cribbio :ph34r:
Hai i miliardi cribbio usali !!!