Scaricati e provati, funziona!
Grandissimo lavoro ragazzi, complimenti a tutti. :bravissimo_:
Stasera lo riguardo così ci capirò qualcosa in più! :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
Scaricati e provati, funziona!
Grandissimo lavoro ragazzi, complimenti a tutti. :bravissimo_:
Stasera lo riguardo così ci capirò qualcosa in più! :laugh2:
non ci posso credereeeeee!
Ogni tanto googlavo invano "TT3D sub ita" e non ne trovavo mai..
Di punto in bianco gli trovo su TCP!
wow che dire, sono senza parole :cry: :cry:
FANTASTICI ragazzi FANTASTICIIII!!!!!
Visto oggi sottotitolato :w00t:
GRAZIE ancora per lo sbattimento :oook:
una domanda...ma non c'è modo mettere i sottotitoli in modo definitivo in modo si possa vedere con un lettore usb in tv?
Ciao Ragazzi, ho attuato alla perfezione la procedura.. ma i sottotitoli compaiono i primi 15 secondi di film poi non vanno più....:sad: sono disperata!!!!! io ho il dvd originale, lo apro con VLC vado nel menù scelgo il file che ho scaricato... ma poi dopo 10 sec non appaiono più!...:sad:
Sono appassionatissima!!!Infatti tornerò sull'Isola in occasione del Manx GP 2012 ( ci sono stata già nel 2010).. il mio ragazzo è un pilota ed ha deciso di tornare di nuovo a correrci!..
complimenti comunque per il grande lavoro di traduzione!!!!!:oook:
aspetto notizie! :biggrin3: ...
benvenuta eh ...
grazie,
allora..come faccio per i sottotitoli..???...ho attuato alla perfezione la procedura.. ma i sottotitoli compaiono i primi 15 secondi di film poi non vanno più....:sad: sono disperata!!!!! io ho il dvd originale, lo apro con VLC vado nel menù scelgo il file che ho scaricato... ma poi dopo 10 sec non appaiono più!...:sad:
attendo notizie anche in pvt.
usa un qualsiasi programma per ripparlo, fallo in un unico file e fai in modo che video e sottotitolo abbiano lo stesso nome.
se non funziona scaricalo via torrent (visto che hai l'originale puoi detenere una copia di backup) e usalo con quello.
non chiedere dove si trova il torrent, con google ci riesci subito
grazie ora provo a scaricare il film tramite torrent, poi vi faccio sapere :oook: GRAZIE MILLE per la disponibilità
risolto!!!!! PERFETTI!! GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
addio..
ragazzi, riesco a caricare il file srt, pero' non è sincronizzato con il video, i sottotitoli partono troppo presto. Qualcuno sa come risolvere il problema?