Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ciclicamente ?
sono problemi mai affrontati, e, di conseguenza, mai risolti
...se lo dici tu...io dissento...
-
Citazione:
Stinit
...se lo dici tu...io dissento...
me ne faro' una ragione.
se poi mi spieghi quando e quali nella storia politica italiana siano stati i dibattiti seri su questi argomenti e quando mai si sia presa una consapevole decisione, sono disposto a cambiare idea.
-
Citazione:
flag
me ne faro' una ragione.
se poi mi spieghi quando e quali nella storia politica italiana siano stati i dibattiti seri su questi argomenti e quando mai si sia presa una consapevole decisione, sono disposto a cambiare idea.
sicuro? ...
-
Citazione:
Stinit
sicuro? ...
solo della morte e del fatto che tu abbia sempre ragione, son sicuro :oook:
:biggrin3:
-
-
Citazione:
flag
solo della morte e del fatto che tu abbia sempre ragione, son sicuro :oook:
no...non sono così infallibile :biggrin3:
-
Citazione:
tbb800
Anche se ripensandoci un attimino mi viene in mente che io non vorrei "uno Stato alla ..... qualcosa"; io vorrei la mia Italia senza le storture che puntualmente vengono create ad hoc "insozzando" quanto di meglio ci possa essere.
L'Italia dell'Art. 18, della Sanità gratuita e accessibile a tutti, l'Italia delle microimprese e della grande maestria artigianale, l'Italia della Ricerca, l'Itaia della Creatività sartoriale, artistica, musicale, culturale.
L'Italia di San Giovanni Bosco, di Pasolini, della Litizzetto. L'Italia del Diritto Romano, di Calamandrei e di Monica Bellucci
Insomma una Italia normale.
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
natan
:wub::wub::wub:
prima di approvare cosi' incondizionatamente il suo pensiero, vai a vedere che tipo di ridistribuzione della bellucci prospetta :dry:
e' un altro di quelli che predicano bene e poi agiscono pro domo loro :ph34r:
-
Citazione:
flag
prima di approvare cosi' incondizionatamente il suo pensiero, vai a vedere che tipo di ridistribuzione della bellucci prospetta :dry:
e' un altro di quelli che predicano bene e poi agiscono pro domo loro :ph34r:
Difficilmente quoto la persona o la penalizzo a priori .... quotando quanto afferma non faccio altro che quotare quel pensiero .... lascio ad altri la voglia di sentenziare e giudicare i propri simili, io mi astengo, se non quando i propri simili hanno delle cariche rappresentative e non fanno quello che io ritengo vada fatto ... per il resto siamo tutti imputabili, da una o dall'altra parte ... o no? ;)
-
Citazione:
natan
Difficilmente quoto la persona o la penalizzo a priori .... quotando quanto afferma non faccio altro che quotare quel pensiero .... lascio ad altri la voglia di sentenziare e giudicare i propri simili, io mi astengo, se non quando i propri simili hanno delle cariche rappresentative e non fanno quello che io ritengo vada fatto ... per il resto siamo tutti imputabili, da una o dall'altra parte ... o no? ;)
non c'e' niente di piu' esilarante di chi, troppo compreso nella sua parte, sentenzia sussiegosamente a fronte di una banale e innocente battuta.
:oook:
natan, si puo' anche sorridere, e prendersi un po' giocosamente, ogni tanto.
buona domenica