Visualizzazione Stampabile
-
A brutto fio de namignotta!!!
-
A corona bisogna dargli fuoco, sarebbe un favore per l'umanità.
E tornerebbe pure libera Belen (2° favore all'umanità).
-
a uno che ha fatto la galera per tanti anni non si può mica andare a dargli del ladro come se niente fosse ... lui ha già pagato anche per i reati futuri, sembrerebbe ... :cipenso:
-
Fabrizio Corona, le «Iene» e i carabinieri - Milano
interessante la lettura che ne da il Corriere della Sera.
Sembrerebbe una montatura dello stesso Corona. Ma se così fosse le iene sarebbero complici, più o meno consapevoli, o mi sbaglio?
Vedo che su questo episodio sconcertante è stata proposta una interrogazione parlamentare e la cosa non può che esser giusta in quanto quel video è davvero sconcertante.
Credo che il Luogotenete Guastini passerà un pessimo quarto d'ora...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
buecyb3r
A corona bisogna dargli fuoco, sarebbe un favore per l'umanità.
E tornerebbe pure libera Belen (2° favore all'umanità).
si è già liberata dal coglione e ha già un altro merlo.
-
....vero...a quanto pare non gliel'ha dà più.
-
Citazione:
natan
a uno che ha fatto la galera per tanti anni non si può mica andare a dargli del ladro come se niente fosse ... lui ha già pagato anche per i reati futuri, sembrerebbe ... :cipenso:
ma CHI????
-
che schifo di esempio... zero virtu'.
-
Citazione:
357magnum
Fabrizio Corona, le «Iene» e i carabinieri - Milano
interessante la lettura che ne da il Corriere della Sera.
Sembrerebbe una montatura dello stesso Corona. Ma se così fosse le iene sarebbero complici, più o meno consapevoli, o mi sbaglio?
Vedo che su questo episodio sconcertante è stata proposta una interrogazione parlamentare e la cosa non può che esser giusta in quanto quel video è davvero sconcertante.
Credo che il Luogotenete Guastini passerà un pessimo quarto d'ora...
Più che probabile, il ragazzo è abile nel far parlare di se' con simili stronzate congegnate a tavolino.
Stupidi noi a parlarne facendo il suo gioco ;)
-
Citazione:
giorgiorox
ma CHI????
Corona ... parla dei suoi 25 anni di carcere fatti come a giustificare la sua incazzatura verso un nuovo presunto suo reato ...