Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kitesvara74
Mah, non piacendomi il calcio sono intervenuto per caso in quella che sembrava una scanzonata presa in giro di tutti contro tutti propendendo per il nick che meglio si prestava, del mio fanno strame quotidianamente e mi "rimabalza"..
Scrivo invece nei thread sul motomondiale e degli sport motoristici in genere dove altrettanto ci si prende in giro senza per questo pensare la presa in giro scenda nel personale, del resto è uno sport che necessita di equilibrio per praticarlo e forse anche nel tifarlo.
Detto questo non posso resistere dall'augurare al nostro buona amico un bel
Libera nox a malo
con la speranza ci rida su, buon calcio a tutti, belli, gobbi e brutti.
P.s.: dimenticavo ladri:lingua:
Certo, giusto, ma dipende dal fine della presa per il culo...se lo scopo è farsi due risate io sono il primo, ma in questi 3D, con certa gente socialmente affermata, la presa per il culo personale è solo un contenitore astioso. :oook:
E tu, non frequentando questi 3D giustamente questo non lo potevi sapere
Citazione:
flag
il metro di giudizio e' il mio e credo che valga, piu' o meno, quanto il tuo
quanto al bastava dirlo, l'ho appena detto :oook:
cmq non la farei piu' grossa di quello che e' ..................fra poco iniziano le partite, e vi cederemo il passo
buona visione
intendevo l'esempio pratico... in quali post avresti dovuto dirmelo
-
Citazione:
n0x
Certo, giusto, ma dipende dal fine della presa per il culo...se lo scopo è farsi due risate io sono il primo, ma in questi 3D, con certa gente socialmente affermata, la presa per il culo personale è solo un contenitore astioso. :oook:
pur non essendo socialmente affermato, e parlando, beninteso, solo per quanto mi riguarda, hai male interpretato.
-
Citazione:
n0x
Ah, ok, difatti non sapevo e non so.
Un consiglio se posso, state tranzolli a meno che non si sia interisti o romanisti:cry: dal cappellino giallo, bhè, in quei casi capirei che, tra campionato e moto gp, un filo di nervosismo ci può stare.
-
Citazione:
kitesvara74
Un consiglio se posso, state tranzolli a meno che non si sia interisti o romanisti:cry: dal cappellino giallo, bhè, in quei casi capirei che, tra campionato e moto gp, un filo di nervosismo ci può stare.
Tu sciai il dono della sintesi..:biggrin3::biggrin3:
-
Ho blande simpatie romanista e, più che sintesi, sto sviluppando il dono del mutismo (con conseguente rassegnazione):cry:
-
Citazione:
kitesvara74
un filo di nervosismo dici? Tu hai idea di quanta merda ho sparso in giro quando il milan aveva 4 punti di vantaggio? E non parlo solo del forum, ma soprattutto di tutto il mondo che mi circonda. Ecco ora tutta quella merda sta tornando indietro con gli interessi :laugh2:
Altro che un filo di nervosismo...qua tocca emigrare su saturno
-
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/8...assificadg.jpg[/IMG]
Cmq campionato bellissimo. Tolte le prime due ( ovviamente la juvemerda non si può guardare) è spettacolare la lotta per la ciempionslig e ancora apertissima la battaglia per la salvezza.
-
Citazione:
n0x
un filo di nervosismo dici? Tu hai idea di quanta merda ho sparso in giro quando il milan aveva 4 punti di vantaggio? E non parlo solo del forum, ma soprattutto di tutto il mondo che mi circonda. Ecco ora tutta quella merda sta tornando indietro con gli interessi :laugh2:
Altro che un filo di nervosismo...qua tocca emigrare su saturno
ho appena acquistato questo di seconda mano...........pochissimi kilometri, impianto a gas
http://3.bp.blogspot.com/-HbPCnlkCD6...ching_high.jpg
-
Citazione:
flag
Buon viaggio :oook:
-