...sul forum di Mediaset la tesi più accreditata è che Ducati stia sabotando la sua moto per vendicarsi delle dichiarazioni in Qatar...quei ragazzi la sanno sempre lunga...
Visualizzazione Stampabile
...sul forum di Mediaset la tesi più accreditata è che Ducati stia sabotando la sua moto per vendicarsi delle dichiarazioni in Qatar...quei ragazzi la sanno sempre lunga...
Ehmmm....io mi sto limitando a parlare di spettacolo senza fare riferimento al "campione" o al guardare i numeri. A me non frega niente se si chiama Rossi, Hayden e via dicendo. Io valuto un pilota secondo i miei gusti e Hayden non è uno che mi trasmette sensazioni o mi fà vedere spettacolo. Mi limito a questo. Mi marchi del titolo di Schwantz grazie all'infortunio di Rainey? Benissimo..adoravo tutti e due. I campioni io non li cito e non lgi dò importanza...io guardo lo spettacolo.
Stoner oggi mi fà sbavare per comeguida. Pedrosa idem....guida estrema e mi entusiasma anche se poi alla fine puntualmente toppa. Lorenzo ha una guida pulita ma aggressiva allo stesso momento. Hayden gira tanto per girare. Si mantiene sulle medie. Nulla di più. Gusto mio...sia chiaro. Ognuno può dire quel che vuole.
se non ricordo male Schwantz, per la sua guida spericolata, si infortuno spesso e saltò gare importanti che gli pregiudicarono la possibilità di lottare per il titolo...però era più un funambolo che un pilota...un pilota completo coi controc@zzi è Lorenzo
non mi leggo tutti i post... ma prende 3.5 dal prime e 2.5 dal compagno di squadra...
Si sta nascondendo C R I B B I O perché non lo volete hapire:incaz::dry:
L'ha già fatto col fisco, vedrete presto che è solo tattiha:oook:, si sta allenando per quando anche i tavulliani lo andranno a cercare per rendergli i happellini.