Visualizzazione Stampabile
-
Per me la moto è come la moglie.....
In teoria solo il dottore può toccarla.......
Ciaoooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca74
Te l'hai presa larga....io volevo qualcosa di pronto-uso :dubbio:
-
Citazione:
leo
Triunz diffcilmente mi ribecca....
Un ti garba?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
leo
Te l'hai presa larga....io volevo qualcosa di pronto-uso :dubbio:
Non tanto larga , monta già marchesini forgiati , completo AKRA , modifica airbox e kit dinojet ..... decisamente goduriosa !!!
Ora mi sto informando per un mono e dovrei aver trovato un FG a 200 euro che farò revisionare , il monoposto è già stato ordinato , devo solo fare la modifica al telaietto e farlo verniciare con tabella portanumero....poi vedremo se riesco a trovare un forcellone decente....
-
Citazione:
Segy
Un ti garba?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
le moto si,la casa madre no.
-
Citazione:
n0x
io per rappresaglia sarei saltato in groppa alla moglie
ahahahah troppo forte....non hai tutti i torti:bravissimo_:
-
Citazione:
RihardoSol
L'altro giorno mi capita in casa il papà di una compagna di asilo di mio figlio che mi segue in garage e, vista la baby, ci salta in groppa senza complimenti e facendo rumori strani con la bocca mi dice" Beeellaaaa, è sempre stato il mio sogno...",
.......sì , ma.....
......fuori sorridevo, ma dentro rodevo e mi contorcevo... lo avrei preso a calci.....nessuno ci era mai salito prima e io non ho mai invitato nessuno a farlo.....mi da troppo fastidio..... e voi?........
no. punto.
-
Citazione:
G79
no. punto.
Ohhhhhhhhhhhhhh..preciso ed esaustivo!!!! :biggrin3:
-
Citazione:
baffus
Io li odio quelli che salgono sulle moto senza permesso.
L'ultima volta mi è capitato fuori da un negozio. Immaginatevi la scena, esco con in mano un sacchetto con il mio acquisto (un dvd) e mi trovo due buzzurri fuori a fumare, uno seduto sulla mia moto e l'altro davanti appoggiato al serbatoio. Sono partito come un missile. Fortuna ha voluto che il tipo in piedi mi ha visto, ha avvisato il tipo che è sceso immediatamente e se ne sono andati di gran passo...
Non li ho inseguiti, ho preferito controllare che la moto non avesse danni, fortunatamente era incolume.
Non mi interessa che è solo un pezzo di ferro, io ho lavorato, sudato, risparmiato allo spasimo, rinunciato a molte cose per comprarmi quel pezzo di ferro e ci sono molto affezionato.
Ovviamente per lo stesso motivo tratto con la stessa deferenza tutte le moto che vedo in giro.
Leggendo le risposte mi sono consolato...
Sono sempre stato accusato di essere eccessivamente possessivo/geloso/ossessivo/iperprotettivo/ecc. ecc. verso la mia moto, beh, sono contento di non essere l'unico e pensarla così.
q8
-
Citazione:
RihardoSol
L'altro giorno mi capita in casa il papà di una compagna di asilo di mio figlio che mi segue in garage e, vista la baby, ci salta in groppa senza complimenti e facendo rumori strani con la bocca mi dice" Beeellaaaa........
Metti il tuo bimbo tra venti anni in groppa alla sua figlia e vediamo cosa ti dice...
:oook: