Visualizzazione Stampabile
-
votato per la Vanitosa :wub:
-
ho visto questa!non può partecipare anche lei?!?credo che meriti...http://www.forumtriumphchepassione.c...cchianera.html
-
votato per la 1...il cuore mc non posso abbandonarlo ora... :lingua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca Legend
Anche le altre sono belle....ma questa è un'altra cosa:yess::yess::yess:
ancora complimenti Vezza!
Grandissimo Luca, come stai?
Quando hai un attimo passa in aeroporto a trovarmi...!!!
Citazione:
paolino73
E io la voto! :w00t:
comunque sto mese prone tutti bei mezzi, sicuramente chi non vince a Giugno vincera' in seguito, mi scusino gli altri che hanno davvero delle belle realizzazioni, ma ho un debole per la PC6
Ciao Mitico, stammi bene e saluta la famigliola...!!!
-
La 3 è molto bella, ma parliamo pur sempre di una persona che fa questo per lavoro... Invece la 4 è stata fatta con passione e con pezzi comprati col sudore della fronte, secondo me veramente bella!!!
-
Citazione:
Il Chimico
La 3 è molto bella, ma parliamo pur sempre di una persona che fa questo per lavoro... Invece la 4 è stata fatta con passione e con pezzi comprati col sudore della fronte, secondo me veramente bella!!!
Grazie Chimico, sante parole. Con tutto il rispetto per la moto di Vezza che è un capolavoro, quella di Saraceno è "Home Made in Sicily" e con tanta fatica per trovare dei pezzi che assemblati stanno bene. Ovvio che avendo le attrezzature adatte e a saperseli costruire (e magari rivendere), conoscendo Saraceno e l'altra moto che ha in garage, anche lui avrebbe fatto qualcosa di entusiasmante.
Comunque finchè non cambierà il regolamento crediamo sia difficile che la moto di un motociclista appassionato di modifiche possa superare quella di un preparatore.
Quindi ONORE a Vezza, siamo sicuri che vincerà lui questo mese, ma noi insisteremo anche per i mesi a venire, prima o poi chissà...........
-
Citazione:
Il Chimico
ti posso garantire che la mia moto è stata fatta con passione e con pezzi comprati col sudore della fronte proprio come hai detto per la moto di saraceno, io prima di avere una partita iva sono una persona con la passione per le moto.
-
certo che se in campo scende il vezza, siamo tutti fritti, ma quando c'è non si può non votare!
-
Citazione:
Sezione Orientale Sicula
Grazie Chimico, sante parole. Con tutto il rispetto per la moto di Vezza che è un capolavoro, quella di Saraceno è "Home Made in Sicily" e con tanta fatica per trovare dei pezzi che assemblati stanno bene. Ovvio che avendo le attrezzature adatte e a saperseli costruire (e magari rivendere), conoscendo Saraceno e l'altra moto che ha in garage, anche lui avrebbe fatto qualcosa di entusiasmante.
Comunque finchè non cambierà il regolamento crediamo sia difficile che la moto di un motociclista appassionato di modifiche possa superare quella di un preparatore.
Quindi ONORE a Vezza, siamo sicuri che vincerà lui questo mese, ma noi insisteremo anche per i mesi a venire, prima o poi chissà...........
ah beh, se si parla di risultati ottenuti in rapporto alle attrezzature a disposizione, dovrei vincere a braccia alzate con due minuti di vantaggio sul secondo:biggrin3:
Ladies and gentlemen, ecco a voi l'ipertecnologica officina di shining, il caos creativo allo stato primordiale:biggrin3:
http://i46.tinypic.com/2rwxquv.jpg
è per questo che andrebbero create varie categorie, comunque è un gioco, va bene così;)
-
Mio dio , ho trovato un loculo peggio del mio garage ... DANNAZIONE A TE SHINING :D