Quando ero ragazzo mi piacevano le tettone, adesso che sono, maturo, esperto e consapevole apprezzo le donne formose (non grasse, formose, cioè con le tette grandi)!
P.S. E' bello avere dei punti fermi nella vita!:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Quando ero ragazzo mi piacevano le tettone, adesso che sono, maturo, esperto e consapevole apprezzo le donne formose (non grasse, formose, cioè con le tette grandi)!
P.S. E' bello avere dei punti fermi nella vita!:w00t:
è possibile avere fotu di piedi?
Il nome.. basta la vocale giusta:biggrin3: questo per dire che mi piaccion tutte e da capo a piedi.. ogni donna ha il suo perché se vuole e noi lo si sappia cogliere..
Me so letto tutta la discussione ed i tuoi interventi mi hanno fatto piegare in due:laugh2:
partendo dalla piu giovane eta' 13-14 anni:ph34r: bastava un polpaccio che il bagno restava occupato per ore :fisch: poi col passare del tempo ho cominciato ad ammirare tipo tette e culo in primis e una particolare attenzione per le caviglie e il taglio degli occhi
ciao
diciamo subito che i classici attributi femminili canonici sono lì proprio per attrarre l'attezione maschile, la natura e l'evoluzione li hanno plasmati e forgiati apposta
devo dire però che con l'età + matura, per lo meno a me succede questo, si imparano ad apprezzare anche altre caratteristiche femminili come gli occhi, il sorriso, il modo di gesticolare, il modo di muoversi e si sottolineino anche caratteristiche non fisiche come l'intelligenza, il buon senso, il carattere, la prontezza di spirito, la simpatia, la forza interiore, la decisione e via dicendo
credo proprio che da un certo punto in poi non debba + bastare la sola (doverosa, lecita ed immancabile ci mancherebbe) attrazione fisica dettata dagli attributi fisici esteriori ma servano anche altre affinità e complicità che devono esserci per portare avanti degnamente e decorosamente una seria e sana vita di coppia
ettore