Scusate fra' ma sono super incasinatoooooooo ........... cosa avete deciso??????
scusate ma non ho tempo di leggere le pagine precedenti se qualcuno mi delucida............
grazie!!!! :)
Visualizzazione Stampabile
Scusate fra' ma sono super incasinatoooooooo ........... cosa avete deciso??????
scusate ma non ho tempo di leggere le pagine precedenti se qualcuno mi delucida............
grazie!!!! :)
Cè nessunoooooooo............ "acqua lete":laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao vecio,Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
domani io dovrei prendere la moto verso le 13, 13:30 e non andiamo a Trento perché si farebbe troppo tardi. Mettiti d'accordo sul forum con 81rap o ci sentiamo per cell., io fra poco vado a casa e non mi collego più fino al 26. A proposito il 24 faccio ponte e sono libero.
Ciao
Ciao raga,io domani sono libero dalle 14 in poi. Se non siete ancora partiti contattatemi,Alex-81rap!!
ciao ragazzi allora come è andata? io ero ad un matrimonio a fara vicentino, pieno come un maiale..il venticinque gita con la morosa al monte madonna in pieno territorio Alexspeed....velocità max sessanta all'ora....sigh!
Ciaooooooo Giuva!!!! passa qui http://www.forumtriumphchepassione.c...?t=2380&page=4Citazione:
Originariamente Scritto da giuva