Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
mi manca lippi....
è in cina...prende un sacco di pila,
chissa se gli mancheranno i tifosi azzurri...............
-
Citazione:
mi manca lippi....
2010?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
fearless
vabbè....il 2006 insegna che con un pizzico di fortuna,o culo se preferisci,si può ottenere qualsiasi risultato :biggrin3:
Vero.. ma credo che una serie di coincidenze come quelle di quel mondiale siano irripetibili :laugh2:
-
Citazione:
Segy
2010?
si
inviato senza tapatalkah
-
Citazione:
streettissimo
Vero.. ma credo che una serie di coincidenze come quelle di quel mondiale siano irripetibili :laugh2:
beh...anche alla vigilia dei mondiali c'erano parecchi casini dovuti a calciopoli......:dubbio:
-
-
Citazione:
The Dog
...forza azzurri...
Q8
-
Citazione:
emidio_speed
scusate, ma a nessuno di voi è venuto in mente che non c'entra poi molto il (deprecabile) massacro dei randagi con il calcio? Non pensate al fatto che una cosa del genere sarebbe stata fatta comunque per qualsiasi tipo di grande kermesse mediatica? Qui mi sembra tanto di riconoscere colui che guarda il dito quando gli si indica la luna... Il problema non è il calcio, ma il massacro dei cani. Non bisogna quindi boicottare lo sport (che ultimamente si tira merda in faccia da solo...), ma gli incoscienti che hanno pensato a una stronzata simile per dare una parvenza di pulizia al loro paese...
guarda che se l'avessero fatto per la mgp o la sbk li avrei sfanculati lo stesso.il fatto è che è stata fatta una cosa che non andava fatta per nessun motivo al mondo.c'è il calcio di mezzo? c'è la facciamo con il calcio.così magari la prossima volta quelle merdine si mettevano di mezzo anche loro.
-
Animalisti pussate via da qua... C'è un 3d aperto x boicottare gli europei......