Visualizzazione Stampabile
-
con mia grande fortuna la mia compagna ha deciso (dopo 10 pagine lette) che il libro non le interessava,insomma non le piace il genere,( diciamo anche che ho cercato di distrarla)...comunque sono daccordo con chi dice che alle donne piacciono gli stronzi...sono poche quelle che si meritano il top..e non si parla certo di stronzi, ma di uomini di un certo stampo, con ideali e principi sani, ma ormai quelli non vanno piu' di moda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nico69
con mia grande fortuna la mia compagna ha deciso (dopo 10 pagine lette) che il libro non le interessava,insomma non le piace il genere,( diciamo anche che ho cercato di distrarla)...comunque sono daccordo con chi dice che alle donne piacciono gli stronzi...sono poche quelle che si meritano il top..e non si parla certo di stronzi, ma di uomini di un certo stampo, con ideali e principi sani, ma ormai quelli non vanno piu' di moda
Ma chi è che decide quale e cosa sia il ......top ???
esiste per caso un vademecum cui attenersi???
E chi decide quali siano ......quelle poche ????
e in base a quali criteri di giudizio verrebbero "elette" in questo Olimpo privilegiato?
-
[QUOTE=nikita67;5711543]Ma chi è che decide quale e cosa sia il ......top ???
esiste per caso un vademecum cui attenersi???
E chi decide quali siano ......quelle poche ????
e in base a quali criteri di giudizio verrebbero "elette" in questo Olimpo privilegiato?
[/QUOTE
nessuno ...chi ha parlato?io non ho detto niente:biggrin3:
la mia era una piccola provocazione, comunque non puoi negare che a voi donne piu' vi si tratta male e piu' state tranquille..(per trattare male intendo tenervi a stecchetto e' chiaro non si parla di violenza qua), quando un uomo e' amorevole , si prende cura di voi, vi accontenta in tutto, dopo un po' vi stanca, ..
-
[QUOTE=nico69;5711572]
Citazione:
nikita67
la mia era una piccola provocazione, comunque non puoi negare che a voi donne piu' vi si tratta male e piu' state tranquille..(per trattare male intendo tenervi a stecchetto e' chiaro non si parla di violenza qua), quando un uomo e' amorevole , si prende cura di voi, vi accontenta in tutto, dopo un po' vi stanca, ..
Siamo proprio sicuri che non sei Marco Ferradini in incognito?
:D
-
[/QUOTE
la mia era una piccola provocazione, comunque non puoi negare che a voi donne piu' vi si tratta male e piu' state tranquille..(per trattare male intendo tenervi a stecchetto e' chiaro non si parla di violenza qua), quando un uomo e' amorevole , si prende cura di voi, vi accontenta in tutto, dopo un po' vi stanca, ..[/QUOTE]
Scusami sai,non vorrei risultare offensiva,ma più che dal futuro tu sembri reduce dalla prima decade del 1800 .
L'ultimo modello di Triumph uscito sul mercato mi pare sia la Tiger , se non sbaglio , e questo è l'Anno del Signore 2012 .
Non te la prendere chi ti scrive è purtroppo o per fortuna di sesso femminile :biggrin3: orgogliosissima di esserlo :biggrin3::oook::biggrin3:
In amicizia .......... AUGH!! :wink_:
[QUOTE=albizo74;5711601]
Citazione:
nico69
Siamo proprio sicuri che non sei Marco Ferradini in incognito?
:D
E chi sarebbe ?scusa?
-
Citazione:
nikita67
E chi sarebbe ?scusa?
un cantautore che trattava male le donne...in una sua canzone
:coool:
-
hai ragione per certe cose sono molto all antica, solo che io ne vado orgoglioso, voi donne invece fate le battagliere, vi mascherate da eroine da super donne,ma alla fine senza un uomo accanto siete perse.. :biggrin3:gira e rigira la coppia sana a mio parere e' quella dove l uomo fa l uomo e la donn a fa la donna..non ti arrabbiare adesso pero':biggrin3:
-
Citazione:
nikita67
E chi sarebbe ?scusa?
:dubbio:
-
-
Citazione:
nikita67
E chi sarebbe ?scusa?