Visualizzazione Stampabile
-
-
Ma la roba dietro cos'era il paracadute che sì è aperto per emergenza??? :blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fulvioz
Vedo che conosci pure te quel sito, da far stringere il cuore... :cry: :cry: :cry:
eh si :cry:
-
-
Citazione:
Wallace
nn mi entra in casa
Ma te hai già la MERCEDES cosa vuoi??? :blink:
-
Citazione:
Fulvioz
Ma te hai già la MERCEDES cosa vuoi??? :blink:
appunto ma quella la tengo fuori...
questa in casa nn mi stà :biggrin3: almeno x andare a fare la spesa al Lidl o prendere pezzi allo sfattino xò mi servirebbe :w00t:
-
Citazione:
Wallace
appunto ma quella la tengo fuori...
questa in casa nn mi stà :biggrin3: almeno x andare a fare la spesa al Lidl o prendere pezzi allo sfattino xò mi servirebbe :w00t:
Ovvio per far la spesa lasci a casa una decina dei suoi cilindri, anzi già i restanti 6 sarebbero tanti... :ph34r:
-
Citazione:
Fulvioz
Ovvio per far la spesa lasci a casa una decina dei suoi cilindri, anzi già i restanti 6 sarebbero tanti... :ph34r:
Ma con queste belle giornate... andiamoci a piedi che si fa un po' di movimento no? :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
Ma con queste belle giornate... andiamoci a piedi che si fa un po' di movimento no? :laugh2:
Però vuoi mettere fare la spesa con la Veyron? Compri tre uova, un pò di formaggio ed un pomodorino e metti tre marce... Ti sbatte le uova, grattugia il formaggio, taglia il pomodorino e col calore ti cuoce anche la frittata, arrivi a casa che c'hai già la cena pronta!!!:wink_:
-
no la cena la fai in macchina xke nel cruscotto non cè posto che solo per il tagliando assicurativo....