Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplexperience
L'ho imparato a Pechino: vince la pialla.
Ma li c'è la Locchia.
-
Citazione:
triplexperience
L'ho imparato a Pechino: vince la pialla.
Non sono una personaridicola e quindi visto che perseveri una condotta offensiva ti ho fatto report, comunque sei il primo con il quale sono ricorso a questo, bravo!!
-
Citazione:
NEMO
Secondo me tu hai confusione in testa, ora arriva venanzio e te la mette a posto facendoti un report!!!
Ma io ho l'antipiallla.........ho bazzicato negozi di ferramenta on line per anni.......sono cintura nera di PIALLA AVVELENATA
-
Zio zio zio Bubu.
Tratto dalla collana "Edotto recita Germano Mosconi"
-
Citazione:
NEMO
Non sono una personaridicola e quindi visto che perseveri una condotta offensiva ti ho fatto report, comunque sei il primo con il quale sono ricorso a questo, bravo!!
Sei vuoi imparare qualcosa, leggi quel che scrivo, altrimenti continua pure a sguazzare nella tua ignoranza.
Citazione:
robigrip
Ma io ho l'antipiallla.........ho bazzicato negozi di ferramenta on line per anni.......sono cintura nera di PIALLA AVVELENATA
Sempre molto elegante la cintura di nera, se devo dire. Complimenti.
-
Sono anni che cerco di uscire dal tunnel della rocchia.........ho provato di tutto.........ho inalato arbre magique, cocktail di fisherman friends e tamarindo ma niente mi da l'mozione di farmi una rocchia........
-
Citazione:
giorgiorox
Però ho colpito non solo la persona con la quale c'è stata la diadriba, ma anche gli altri Rochietti con la codina di paglia, mi fa immensamente piacere. L'unica cosa che mi dispiace e che sono stato fuori e quindi non ero collegato, avrei voluto leggere il vostro spam, ma pazienza.
Porca miseria la cosa che fa meraviglia è il fatto che avete tutto questo tempo da perdere, rimanete incollati davanti al monitor per ore solo a leggere le minchiatone che scrivono gli altri, perdendo ulteriore tempo per rispondere e spammare alla più non posso; raga ascoltatemi le strade sono piene di belle ragazze, uscite, fate amicizia vera, magari ci esce pure qualcosa se ne siete capaci se poi siete orientati diversamente e vi piaccioni i maschi, bhe sono fatti vostri, uscite lo stesso, altrimenti lo stress vi fa male, vi si può confiare la vena del collo, si quella grossa ed è pericoloso.
W la Rocchia
Però vedo che ti è piaciuta la mia attività sul forum e sono nei tuoi pensieri da quando ti svegli e mi compiaccio. Dimmi una cosa, sempre se posso e ovvio non voglio che divulghi senza volerlo fatti personali: in un tuo post ieri ho letto che in poco tempo hai fatto 3000 km con la tua moto, mi dici di grazia come hai fatto, visto e considerato che sei per la maggior parte del tempo attaccato al pc per non dire su questo forum?
:)
-
Citazione:
robigrip
Sono anni che cerco di uscire dal tunnel della rocchia.........ho provato di tutto.........ho inalat oarbre magique, cocktail di fisherman friends e tamarindo ma niente mi da l'mozione di farmi una rocchia........
Fatti una racchia.
Citazione:
Venanzio
Però vedo che ti è piaciuta la mia attività sul forum e sono nei tuoi pensieri da quando ti svegli e mi compiaccio. Dimmi una cosa, sempre se posso e ovvio non voglio che divulghi senza volerlo fatti personali: in un tuo post ieri ho letto che in poco tempo hai fatto 3000 km con la tua moto, mi dici di grazia come hai fatto, visto e considerato che sei per la maggior parte del tempo attaccato al pc per non dire su questo forum?
Ha il GoldWIng con l'I-pad attaccato al manubrio.
-
Citazione:
triplexperience
Fatti una racchia.
Grazie per il consiglio, ho preso contatto per fare racchioterapia
-
Citazione:
Venanzio
lascialo perdere... tu fagli report... vedrai che se non è oggi è domani, ma cambierà!