Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
a me da fastidio un pochino alla prostata:cry:
Per non parlare delle emorroidi ... :biggrin3:
-
Ma ce la vedete la signora di 60 anni che va a fare la spesa in bicicletta con il casco?
e secondo voi il vigile darebbe la multa a un signore di 70anni in bici perchè non ha il casco?
ah niente il vigile darebbe la multa sicuro :sick::laugh2:
-
Citazione:
HornetS2000
Figuriamoci allora quelli che vanno sia in moto che bicicletta come me, sono senza speranza. L'unico mio vanto è che non uso anche il plasticone.
Tendenzioso e fazioso ... :)
In gruppo ad esempio io non ci vado, se talvolta facciamo un giretto con un amico come dice Venaznio pedalo (ove possibile) sulla striscia che delimita a destra la corsia, altrimenti il più a destra possibile (in estate spesso striscio erba e cespugli ...).
Chi va ib gruppi di una decina o più irrita anche me: in auto mi ostacolano (e ci litigo), in moto faccio loro il "pelo" ed in bicicletta mi rompono perchè quando mi superano in gruppo suscitano le ire dell'automobilista di turno che si incazza pure con me ...
Ma con la mtb mi faccio sentieri sterrati in salita e quando scendo non vengo giù "a bomba" come fanno molti dementi che rischiano di travolgere gli escursionisti a piedi.
Non servono targhe, specchi, caschi e quant'altro per milgiorare i comportamenti ... sarebbe appena appena sufficiente accendere il cervello prima di salire in bici, oppure scoter, moto, auto.
Q8 in toto, sono anch'io senza speranza, solo MTB freerider e dh (nei bikepark)
-
Citazione:
HornetS2000
Figuriamoci allora quelli che vanno sia in moto che bicicletta come me, sono senza speranza. L'unico mio vanto è che non uso anche il plasticone.
[...]
Però pensa a quanto risparmi: il casco ce l'hai già, e pure la tuta volendo! :oook:
-
ma la bici si può modificare non a norma?
-
Citazione:
Silvan
ma la bici si può modificare non a norma?
Per ora sì. Ma presto cominceranno a fare storie sugli scarichi... e poi sai come procede la trafila...
-
Citazione:
simotrone
Per ora sì. Ma presto cominceranno a fare storie sugli scarichi... e poi sai come procede la trafila...
ok, perfetto...seguirò anche i prossimi thread :biggrin3:
-
Citazione:
HornetS2000
Per non parlare delle emorroidi ... :biggrin3:
:senzaundente:
-
Citazione:
HornetS2000
non è vero, se ti piacciono le donne di vanti ne hai almeno due :)
Cmq dalla bici si guarisce eh