Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ma andassero a fanculo e liberalizzassero il tuning ...almeno fanno girare un pò l'economia invece di rompere i coglioni per una freccia!che paese di m...
come se l'economia del paese gravita su queste cagate :wacko::laugh2:
-
Citazione:
Leo67
millejager l'hanno beccato sabato scorso con l'auto civetta sullo passo dello spino
....li ha superati in curva a tutto foho....ritirata la patente per un mese,15 punti decurtati(se non rihordo male) e 234,00 euro di multa:oook:
Vabbe', grazie al cazzo!!!!
-
Citazione:
Leo67
millejager l'hanno beccato sabato scorso con l'auto civetta sullo passo dello spino
....li ha superati in curva a tutto foho....ritirata la patente per un mese,15 punti decurtati(se non rihordo male) e 234,00 euro di multa:oook:
finita la stagione insomma ...
-
Citazione:
Silvan
come se l'economia del paese gravita su queste cagate :wacko::laugh2:
non mi sembrano cagate.....sono aziende che danno lavoro a tanta gente, sia direttamente (produzione) che indirettamente (vendita) e sono leader nel mondo in quanto a componentistica e sono italiane......
-
Citazione:
Filomao
Vabbe', grazie al cazzo!!!!
che vuol dire grazie al cazzo
-
Citazione:
roberto70
ma andassero a fanculo e liberalizzassero il tuning ...almeno fanno girare un pò l'economia invece di rompere i coglioni per una freccia!che paese di m...
se liberalizzano il tuning mi riconoscono anche in Norvegia :D
-
Citazione:
Leo67
che vuol dire grazie al cazzo
Li ha passati ai 200!!!!
-
Citazione:
jamex
se liberalizzano il tuning mi riconoscono anche in Norvegia :D
ecco te poi il solito esagerato....:senzaundente:
-
Citazione:
roberto70
non mi sembrano cagate.....sono aziende che danno lavoro a tanta gente, sia direttamente (produzione) che indirettamente (vendita) e sono leader nel mondo in quanto a componentistica e sono italiane......
basta che siano omologate, semplice direi
-
Citazione:
Filomao
Li ha passati ai 200!!!!
:wacko:
è proprio un deficiente.....