Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea.69
votata la n° 4 :oook:
ti stimo molto..:)
-
In effetti la moto di Herbie ha quel qualcosa in più che la mette un gradino sopra le altre.
Ha avuto la mia preferenza e solo la Thruxton, che stranamente non ha avuto molti voti, la vedevo come miglior concorrente, sicuramente più bella ed originale delle due Scrambler.
Opinione strettamente personale, naturalmente
-
-
E' un bel testa a testa tra la 2 e la 4.........veramente due bei mezzi ed entrambi meritevoli di vincere......questa e' la riprova che nulla e' scontato nel sondaggio di settembre :oook:
-
Citazione:
Domino
E' bel testa a testa tra la 2 e la 4.........veramente due bei mezzi ed entrambi meritevoli di vincere......questa e' la riprova che nulla e' scontato nel sondaggio di settembre :oook:
confermo,un ottimo sondaggio :oook:
meriterebbero entrambe il titolo talmente son belle!
questo mese poi gli utenti di TCP (e non solo loro...) stanno dando vita ad un sondaggio mozzafiato...credo si deciderà tutto all' ultimo :oook:
-
Citazione:
fearless
confermo,un ottimo sondaggio :oook:
meriterebbero entrambe il titolo talmente son belle!
questo mese poi gli utenti di TCP (e non solo loro...) stanno dando vita ad un sondaggio mozzafiato...credo si deciderà tutto all' ultimo :oook:
limiti della democrazia...
-
se fanno pari una diventa moto di settembre l'altra di ottobre altrimenti ne bruciamo una validissima....
si può BOSS ?
-
-
Riportato in parità Herbie....moto numero 4
-
minchia pariiiiiiiiiiiiiii