Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
piaccia o non piaccia, no, natan, per piacere........sono allergico............sarebbe troppo lungo spiegarti, ma cambia frase :cry:
Se é di formalità che vivi posso cambiare frase :cipenso:
.... diciamo che ogni cittadino ha il diritto di proporsi in politica, anche se non é figlio d'arte :D
Riconosco in te la capacità di cogliere un concetto sul quale discuterne in base ai contenuti e non alla forma ... comincio a capire come mai su Grillo c'é così poco ascolto ... :dubbio:
-
Citazione:
natan
Si, lo ritengo umanamente possibile. Quello che ritengo umanamente possibile però non é sempre di buon gusto, come il non tener conto di quel che dice la gente. ;)
vorrei esser certo di aver compreso.............
-
Citazione:
Intrip
quando denunciava potenziale fallimento parmalat ci guadagnava lui ?
le banche vendevano titoli beatamente, i tg non ne parlavano,
lui avvisava del possibile crak....
ha già ora dirai che era risaputo :D:D
si si
lo avrei anche fatto.. ma evito.
adesso però... capisco che abbia ricevuto una soffiata e l'abbia resa nota a tutti.
ma per questo non può essere elevato al salvatore della patria... anche perchè non sta salvando nessuno in questo momento, è sempre li a starnazzare e nascondersi dietro internet.
se è così bravo lo dimostri, ne potremmo beneficiare tutti, io compreso... e gli do pure il voto :oook:
del resto che ci sia grillo, la cicala o fantozzi al governo.. che mi frega..
ma se continua a starnazzare e a non candidarsi.. c'è qualcosa che non va... mi fa pensare solo ad una cosa.. non vuole rovinare il ruolo "redditizio" che s'è costruito in anni di lavoro.
p.s. natan... quando diho starnazzare non voglio assolutamente alludere ad esprimere cose insensate.. ma lo sgomitare a dx e manca, come un tarantolato :D
p.s. (sempre per natan) certo che puoi dire che parlo a vanvera..e dove sarebbe la novità :D
-
Citazione:
natan
di formalita' che vivo?????????????????
ma che dici?!?!?!?
era solo una battuta, che tu non hai compreso, e che molti altri che si interessano anche di quel buffo fenomeno di costume chiamato calcio, si.
-
Citazione:
flag
vorrei esser certo di aver compreso.............
esprimi i tuoi dubbi ... anche in forme non del tutto a me congeniali
cercherò di non soffermarmi troppo sull'abito cogliendo maggiormente chi lo indossa ... ;)
-
okkio seghy
-
Citazione:
flag
di formalita' che vivo?????????????????
ma che dici?!?!?!?
era solo una battuta, che tu non hai compreso, e che molti altri che si interessano anche di quel buffo fenomeno di costume chiamato calcio, si.
:D
ora capisco ... mi hai confuso con il mister :D
-
Citazione:
Intrip
aia
-
Citazione:
natan
.... diciamo che ogni cittadino ha il diritto di proporsi in politica, anche se non é figlio d'arte :D
Riconosco in te la capacità di cogliere un concetto sul quale discuterne in base ai contenuti e non alla forma ... comincio a capire come mai su Grillo c'é così poco ascolto ... :dubbio:
ma rilassati, ascolta me!:w00t:
-
Citazione:
Segy
lo avrei anche fatto.. ma evito.
adesso però... capisco che abbia ricevuto una soffiata e l'abbia resa nota a tutti.
ma per questo non può essere elevato al salvatore della patria... anche perchè non sta salvando nessuno in questo momento, è sempre li a starnazzare e nascondersi dietro internet.
se è così bravo lo dimostri, ne potremmo beneficiare tutti, io compreso... e gli do pure il voto :oook:
del resto che ci sia grillo, la cicala o fantozzi al governo.. che mi frega..
ma se continua a starnazzare e a non candidarsi.. c'è qualcosa che non va... mi fa pensare solo ad una cosa.. non vuole rovinare il ruolo "redditizio" che s'è costruito in anni di lavoro.
p.s. natan... quando diho starnazzare non voglio assolutamente alludere ad esprimere cose insensate.. ma lo sgomitare a dx e manca, come un tarantolato :D
p.s. (sempre per natan) certo che puoi dire che parlo a vanvera..e dove sarebbe la novità :D
ma se é sempre in mezzo alla gente, nelle piazze, nei teatri ... che dici che é sempre dietro alla misteriosa rete ... :D
Citazione:
flag
ma rilassati, ascolta me!:w00t:
mai più rilassato fui ... esprimermi liberamente mi rilassa al quanto ...
se ti va possiamo tornare ai contenuti, non vorrei soffermarmi troppo su questi batti e ribatti un po' inutili e poco consoni a due vecchietti ... :D